ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 novembre 2015, 07:14

Grandi Novità per il 2016 al Centro Edile Imperiese: sito internet nuovo e rinnovo delle Sale Mostra

Primo passo è il rinnovato sito internet una piattaforma itinerante dove la realtà della rivendita si interseca rapidamente con i siti internet dei maggiori partner rappresentati.

Grandi Novità per il 2016 al Centro Edile Imperiese: sito internet nuovo e rinnovo delle Sale Mostra

Il Centro Edile Imperiese si prepara ad un appuntamento importante. La storica rivendita di Imperia si presenterà nel 2016 con un lusinghiero trattamento di make-up, per consolidare la propria immagine ed agevolare la comunicazione con la clientela.

Primo passo è il rinnovato sito internet, www.centroedileimperiese.com , una piattaforma itinerante dove la realtà della rivendita si interseca rapidamente con i siti internet dei maggiori partner rappresentati; basterà infatti un click per scaricare informazioni, schede di sicurezza, video e filmati di posa. Sempre con un click si potrà accedere all’area delle Offerte e delle Proposte, dove troveranno spazio le ultime novità riguardanti le costruzioni e le rifiniture. E sempre con un click si potrà richiedere un preventivo, lo staff del CENTRO EDILE risponderà in tempo reale.

Il secondo intervento riguarderà le Sale Mostra, in veste completamente rinnovata, dove verranno esposte nuove linee di prodotto. Sarà questa la location di eventi dedicati, ed aperti sia ai professionisti del settore sia ai clienti privati, in cui verranno presentati nuovi prodotti.

Nello show-room di via Nazionale 364 (fronte Bennet)  incontrerete Barbara M. e Barbara B. mentre in via Dolcedo 9 incontrerete Cinzia e Valby, insomma il nostro staff è pronto ad accogliervi con un sorriso e con molta competenza e professionalità.

Lasciatevi prendere la mano, vi accompagneremo nel bellissimo mondo della costruzione o della ristrutturazione della vostra casa.

CENTRO EDILE IMPERIESE, il nostro impegno è la tua garanzia.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium