ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 05 novembre 2015, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 novembre

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 novembre

ARIETE: Concitati e indaffarati non vi andrà di sopportare le lagne di chi non risica e non rosica, pretende e non dà niente…Così tra una stizza, un incombenza, una balzana scoperta, un attacco d’ansia, giungerete a domenica col cervello “fuso” e l’ilarità in disuso … Possibilità di incrociare vecchi amiconi o di trascorrere qualche oretta con chi sa stimarvi e capirvi… Un gossip vi lascerà annichiliti. Gli over 40, a titolo cautelativo, si sottopongano a esami di routine.

TORO: Umore variabile e paturnie intermittenti costelleranno una settimana incongruente come le persone che vi attorniano annesse e connesse delle preoccupazioni attigue a lavoro, finanze, incartamenti, pratiche o prolisse burocrazie mentre spizzichi di miele e fiele insaporiranno l’intimità e i sentimenti … Viaggetto, cenetta o diletto in vista. Salute ballerina. La Dea bendata bacerà chi in un segno d’aria o fuoco ha l’Ascendente e gioca al Lotto o lotterie varie.

GEMELLI: All'infuori dalla imperversante tensione eseguirete le vostre mansioni celermente, sbaragliando chiunque vi sminuisse …  Rammentate inoltre che “ ride bene chi ride ultimo” e se un soggetto vi ha fregato lasciatelo cuocere a fuoco lento e le sue malvagità si carbonizzeranno … Le coppie in crisi si chiariscano in fretta, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Profitti intervallati a scadenze. Rinnovo di guardaroba o look. Sabato o domenica da trascorrere davanti ad una polentata o pizza!

CANCRO: Pensierosi ed inquieti tenderete ad estraniarvi dall’ambiente circostante quasi vi apparteneste con il corpo mentre la mente vaga altrove… forse verso speranze che  non si sono concretizzate, un passato che ha turbato o imposto scelte e deliberazioni… Un incarico invece offrirà mini gratificazioni, un’amica condividerà palpiti, emozioni e, da fuori, giungeranno notiziole rasserenanti. Marte vi rende debolini ed esposti a forme influenzali o incomodi intestinali.

LEONE: Sfide, svolte, baci e baruffe: nel corso di questa scombinata settimana potrà accadere il verosimile e l’inverosimile… Se scocciati da una ben precisa condizione, date l’aut aut a chi si comporta contraddittoriamente o seguita a rimproverarvi … Una vecchia conoscenza si rifarà viva e un invito non andrà scartato… Astenia e difficoltà di ripresa colpiranno i neo “influenzati”. Se la pancia borbottasse, affidatevi a fermenti lattici e a una sana alimentazione.

VERGINE: Per taluni i trascorsi mesi son stati impegnativi, ombrati da incognite o arrabbiature, umor grigio e fregature ma non abbacchiatevi perché gli astri qualche concessione la faranno permettendovi di materializzare un anelito o ricevere soddisfazioni da un qualcosa a cui tenete tantissimo … Occhio però ad un insolente incline a ficcare il naso ovunque e ad una persona zuccona o falsetta. Week-end stimolante compreso un ritrovo quattro risate o una pizzetta…

BILANCIA: Animati da novelli interessi vi butterete in imprese atte a dare un discreto risultato pur dovendo digerire una delusione, un bidone o un dispetto… Il clima autunnale annovera comunque una escalation da tenere in seria  considerazione e dei fatterelli così buffi dal supporre che certe stramberie capitino sempre a voi, sia nel bene che nel male… New sul lavoro sia che ne cerchiate uno o siate  operativi… Uomo su cui far scarso affidamento in quanto insincero.

SCORPIONE: Giove omaggia e incoraggia: approfittatene per sistemare “sospesi”, sculacciare la malinconia, girare le logore pagine di mesi complicati, vivacizzare la sfera affettiva, frequentare mattacchioni, rivendicare diritti, approcciare colloqui, invitare chi vi alletta… Corresponsioni da sollecitare e amica su cui contare. In amore un tipetto (o tipetta) vi lascerà perplessi o farà i capriccetti… Compleanno da solennizzare con una bisbocciata o una bella scorpacciata…

SAGITTARIO: Multiformi dissonanze astrali annunciano una fase delicatina stracolma di imprevisti, interrogativi, impicci di ordine pecuniario, affettivo, novelle strabilianti, voglia di evasione e necessità di sostenere fisicamente o psicologicamente un essere caro. In una contingenza la disponibilità altrui vi stupirà e un arrivo di soldini acquieterà…  Contatti con dottori, enti pubblici, assicuratori e familiare o partner a cui raccomandare di star calmo e riposare.

CAPRICORNO: Non badate a pettegolezzi, ciance, invenzioni e supposizioni ragionando con la vostra testa girando bel lungi dai ruffiani: troppi complimenti celano costantemente qualcosa di sporco…Vi toccherà pure spronare un indeciso, far quadrare i bilanci, sopportare un lunatico … Contattate una personcina deliziosa ed apprestatevi ad eclatanti annunci da maschietti e donzelle. Degli incagli burocratici o  domestici sconquasseranno un piano… Bacetti e bisticcetti in amore…       

ACQUARIO: Tollerare certi sputasentenze non è facile ma dovrete farlo per il quieto vivere o per non gettare alcool sul fuoco : quindi calmatevi e contate sino a dieci prima di sbottare… Affinché l’affanno non colga impreparati organizzatevi minuziosamente, coccolate un essere fragilino, adempiete ad un dovere, rinnovatevi interiormente, coltivate una simpatia e regalatevi una pausa di relax.  Infiammazioni a denti, laringe, schiena, articolazioni o tubo digerente.

PESCI: Soltanto nelle fiabe vissero tutti “felici e contenti” … Nel mondo reale infinite son le lotte da sostenere, le montagne da valicare, le ignominie da smaltire, le lotte per campare ma, dopo ogni galleria, brilla una luce e così sarà anche per voi che, dopo peripezie ed angustie, comincerete a “respirare” aria tersa … Ciononostante non vi sentite in forma perfetta ed un ritardo, un inghippo o una risposta terrà sul filo del rasoio … Gola gemente o naso colante.

La vita è fatta di giorni insignificanti, di attimi  molto significativi e di stelle sia lucenti che cadenti. 

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium