ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 novembre 2015, 20:00

#FestivaldiSanremo2016: Carlo Conti "L'idea di portare la Pausini all'Ariston era già in piedi l'anno scorso"

Domani verranno annunciati i nomi dei dodici giovani che il 27 novembre parteciperanno alla serata tv per la selezione delle Nuove Proposte.

#FestivaldiSanremo2016: Carlo Conti "L'idea di portare la Pausini all'Ariston era già in piedi l'anno scorso"

"Sono contentissimo che Laura venga ospite a Sanremo: l'ha ufficializzato lei stessa, svelando il primo importante superospite italiano di quest'anno". Lo ha detto Carlo Conti, commentando il ritorno della Pausini all'Ariston.

“Sveliamo anche un piccolo retroscena - aggiunge Conti - l'idea di avere Laura con me sul palco è dell'anno scorso. Mi sarebbe piaciuta averla accanto a me, poi la cosa non andò in porto. Quest'anno sapevo che fra il nuovo album e il programma era piena di impegni. Sono felice di ospitarla in una delle serate, e' ancora troppo presto dire quale".

La macchina del festival intanto è in moto: “Domani – ha terminato Conti - annunceremo i nomi dei dodici giovani che il 27 novembre parteciperanno alla serata tv per la selezione delle Nuove Proposte: ne sceglieremo sei. Su quello stesso palco presenteremo i due giovani selezionati da Area Sanremo. Conosceremo così gli otto che a febbraio approderanno all'Ariston".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium