ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 ottobre 2015, 09:14

Sanremo: l'allievo del Liceo Cassini, Alessio Cutuli, riceverà domani l'onoreficenza di "Alfiere del lavoro"

Ad Alessio verrà consegnata l'onorificenza quale miglior studente per carriera scolastica, da parte del Presidente della Repubblica al Quirinale

Sanremo: l'allievo del Liceo Cassini, Alessio Cutuli, riceverà domani l'onoreficenza di "Alfiere del lavoro"

ALESSIO CUTULI "Alfiere del Lavoro" - Cerimonia di premiazione

Il Liceo G.D. Cassini rende noto che domani 22 ottobre 2015 dalle ore 11,55 su RAI 1, nell'ambito della Cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito del Lavoro e di Alfiere del Lavoro” da parte del Presidente della Repubblica al Quirinale, verrà consegnata l'onorificenza all'allievo Alessio Cutuli quale miglior studente per carriera scolastica.

Il Premio viene assegnato ogni anno al Quirinale dal Presidente della Repubblica ai 25 migliori studenti che risultano in possesso della media complessiva più alta fra tutti quelli segnalati dalle Scuole.

Lo studente desta l’ammirazione della Comunità scolastica per il suo eccellente percorso di studi e per il suo grande senso di responsabilità tanto da avergli consentito di superare facilmente la selezione per l'accesso alla facoltà di medicina all'università di Pisa.

L'allievo Cutuli viene segnalato a tutti gli studenti perché possano trarre esempio e impegnarsi, come Alessio, a raggiungere un traguardo tanto prestigioso.

Un ringraziamento particolare va ai genitori e a tutti gli insegnanti che hanno saputo motivarlo e aiutarlo a raggiungere le massime competenze.

All'allevo sono giunte le congratulazioni del Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale e quelle del Sindaco di Sanremo durante la cerimonia di San Romolo al Casinò.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium