ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2015, 15:51

Arma di Taggia: conclusi con successo esami di qualifica professionale alla scuola di parrucchieri Gori Hair School

Per info parrucchierigori@alice.it oppure tel 0184448914 – 0184462120.

Arma di Taggia: conclusi con successo esami di qualifica professionale alla scuola di parrucchieri Gori Hair School

Si sono conclusi oggi gli esami di qualifica professionale dipendenti nella scuola per parrucchieri di Arma di Taggia Gori Hair School in Via Stazione. Tutti e 13 i partecipanti si sono distinti con esito positivo superando tutte le prove sia teoriche che pratica.

La provincia di Imperia ha delegato la commissione che ha presenziato gli esami con presidente il dott. Paolo Ceccherini, e come membro competente esterno il parrucchiere di Bordighera Paolo De Lucia titolare del salone IODA'.

Si è distinta nelle prove l'alieva Ciurleo Laura uscita con un punteggio di 100\100; a seguire Bollani Veronica, Simonetta Pezzetti, Francesca Aliotta, Boero Deana, Cecchini Fabrizio, Esposito Martina, Cucuzzella Sharon, Desiree Corigliano, Ilary Luriam Muriel, Lecci Simona, Irina Primici, Greisi Balla.

Il direttore della scuola Gori Paolo e tutto lo staff docenti si sentono molto orgogliosi di aver portato la classe a questo successo ed in particolar modo vogliamo menzionare: per la Pratica e staylig Fiore Gori, per la psicologia della comunicazione Del Tredici Andrea, per le materie scientifiche (biologia, dermatologia, tricologia e chimica) il dott Bulgarello, per la materia di economia e normativa la dott. Valentina Conio, per storia della moda e storia dell arte la dott.ssa Antonella Calvini, per Informatica il prof. Lina Finocchiaro.

Altresì si comunica che nel mese di Novembre avrà inizio il corso di abilitazione professionale dedicato a tutti i colleghi che desiderano aprire un attività e si sono qualificati dopo il 2009.

Per info parrucchierigori@alice.it oppure tel 0184448914 – 0184462120.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium