ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 13 ottobre 2015, 11:02

Arma di Taggia: un nostro lettore ci scrive per esporre il suo punto di vista sull'area dedicata ai cani

"Come si può vedere dalle foto ci sono molti problemi in questa piccola area verde destinata agli amici a quattro zampe, problemi che purtroppo noi non riusciamo più a colmare non avendo mezzi adeguati".

Arma di Taggia: un nostro lettore ci scrive per esporre il suo punto di vista sull'area dedicata ai cani

“Scrivo questa mail per riportare nuovamente il degrado dell'area cani ad Arma di Taggia. Dopo averlo segnalato già circa 2 mesi fa, ho dovuto mio malgrado constatare la totale assenza di considerazione al problema da parte dell'amministrazione comunale. Non solo l'area è nel suo completo abbandono di prima, ma con il passare del tempo e le varie giornate di brutto tempo la situazione e decisamente peggiorata. Come si può vedere dalle foto ci sono molti problemi in questa piccola area verde destinata agli amici a quattro zampe, problemi che purtroppo noi non riusciamo più a colmare non avendo mezzi adeguati. Già Noi perché già diverse volte abbiamo cercato di limitare i danni facendo pulizia e piccole riparazioni a nostre spese, piccole cose andate distrutte in quanto il parco è aperto 24 ore su 24 alla mercee di tutti. Quali sono i problemi ?? beh sono veramente tanti e le foto penso sia abbastanza eloquenti ed evidenziano molto bene il totale abbandono e la completa mancanza di manutenzione".

"Si può iniziare dalle panchine rotte, idranti che non funziono e alcuni addirittura rotti o che fanno uscire acqua in qualsiasi momento della giornata rendendo alcuni punti un vero pantano, cartelli di avviso della destinazione dell'area x gli amici a 4 zampe completamente illeggibili o addirittura mancanti, alberi che ostruiscono l'accesso alle piccole stradine, milioni e milioni di aghi di pino caduti con il vento etc etc e mai raccolti in mesi e mesi, piastrelle divelte o rialzate rendendo pericoloso il solo camminare, ganci alle porte di ingresso rotti e scardinati rendendo impossibile chiudere i cancelli creando problemi a contenere i nostri cani all'interno dell'area, buche nel terreno coperte da legni di fortuna, tronchi di alberi morti che si stanno ormai sbriciolando solo guardandoli, e tante altre piccole cose che vengono evidenziate bene nelle foto. Mi auguro che questa mia mail possa essere letta da chi di dovere e sperando possa servire a riportare l'attenzione sul problema e che finalmente questa bella area possa tornare allo splendore di una volta”.

Il Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium