ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 ottobre 2015, 13:11

L'unica MasterClass di canto e tecnica vocale nel Nord Ovest curata da Silvia Mezzanotte, domenica 18 ottobre a Grugliasco

Si tratta della sola occasione in programma per tutta l'Area del Nord Ovest: Piemonte, Liguria, Lombardi e Valle d'Aosta.

L'unica MasterClass di canto e tecnica vocale nel Nord Ovest curata da Silvia Mezzanotte, domenica 18 ottobre a Grugliasco

Avrà luogo domenica 18 ottobre presso i locali della scuola di musica "UpStage Music Lab", in via San Paolo 60 a Grugliasco, l'attesa MasterClass di canto e tecnica vocale che avrà quale docente un'ospite d'eccezione: la celebre cantante Silvia Mezzanotte, tra le interpreti più apprezzate e raffinate della musica leggera italiana. La nota artista bolognese spiegherà agli allievi le nozioni fondamentali per un corretto uso della voce, oltre alle tecniche necessarie per imparare a dominare il palcoscenico, e valorizzare così la parte artistica di ciascuno. Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 392 3544380, oppure visitare il sito www.upstagemusiclab.com.

Dal 2003 a oggi, parallelamente al proprio percorso artistico, Silvia Mezzanotte porta avanti con impegno e dedizione la passione per la dimensione accademica sulla voce. Numerosi i seminari tecnici tenuti dalla cantante nelle più importanti accademie musicali d'Italia.

Fondamentale sottolineare il fatto che la MasterClass di domenica 18 ottobre a Grugliasco, in provincia di Torino, è l'unica al momento in programma per tutta l'Area del Nord Ovest: Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium