ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 ottobre 2015, 19:35

I sindaci del dianese in Regione da Giampedrone e Minervini su viabilità e raddoppio ferroviario

Un incontro interlocutorio durante il quale i sindaci hanno esposto le problematiche, a partire dalla questione viabilità in vista del completamento del raddoppio ferroviario previsto entro la fine del 2016

I sindaci del dianese in Regione da Giampedrone e Minervini su viabilità e raddoppio ferroviario

Spedizione in Regione, questo pomeriggio per sindaci e assessori di tutti i comuni del dianese, mancava il Sindaco di Villa Faraldi Corrado Elena per un contrattempo. Gli amministratori hanno incontrato l'Assessore alla Protezione Civile Giacomo Giampedrone e la Dirigente Regionale Gabriella Minervini.

Un incontro interlocutorio durante il quale i sindaci hanno esposto le problematiche, a partire dalla questione viabilità in vista del completamento del raddoppio ferroviario previsto entro la fine del 2016.

Massima attenzione anche alla sicurezza dei torrenti. "Domani mattina - ha dichiarato a Sanremo News il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori - spedirò una mail alla Regione per chiedere di poter togliere il materiale presente, come proponeva la dottoressa Minervini. Per il resto non è stato un incontro produttivo, ci aspettavamo qualcosa di più. Mi sembra che, nonostante la massima disponibilità, l'Assessore non conoscesse bene le problematiche esposte. Pensavamo avessero le idee più chiare, ma si è trattato solamente di un primo incontro".

D'accordo con Chiappori, Gian Paolo Giordano, Sindaco di Cervo. "Siamo ancora in alto mare", ha dichiarato al termine dell'incontro.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium