ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 ottobre 2015, 16:25

Diano Marina: ipotesi di scontro interno per la prossima candidatura a Sindaco, la Lega investe ufficialmente Chiappori

Le classiche voci di corridoio della politica dianese, infatti, stanno ipotizzando uno scontro all'interno della Lega sulla candidatura a Sindaco, tra Chiappori e Ragni. Ma il partito smentisce.

Diano Marina: ipotesi di scontro interno per la prossima candidatura a Sindaco, la Lega investe ufficialmente Chiappori

Intervento del segretario della Lega Nord del Golfo Dianese, Lino Damonte, in relazione alla notizia pubblicata ieri dal nostro giornale sulle prossime elezioni comunali di Diano Marina.

Le classiche voci di corridoio della politica dianese, infatti, stanno ipotizzando uno scontro all'interno della Lega sulla candidatura a Sindaco di Giacomo Chiappori. Il segretario della Sezione, in completo accordo con la Segreteria Provinciale, ha confermato che “Senza eccezioni, né dissidenze, supporta e propone la ricandidatura dell'attuale Sindaco Giacomo Chiappori: dunque non esiste alcuna lotta intestina all'interno del  movimento. Ringrazio per avermi dato l'occasione per ribadire che il candidato ufficiale per la carica di Sindaco di Diano Marina, per la Lega Nord, è Giacomo Chiappori”.

“Naturalmente chiunque è libero di scegliersi i compagni di viaggio che ritiene più vicini a sé – termina Damonte - nonché di candidarsi come Sindaco di Diano Marina, ma ovviamente, sia chiaro, al di fuori e contro l'unico candidato della Lega Nord”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium