ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 ottobre 2015, 12:06

Domenica prossima una corsa non competitiva di 10 km per festeggiare la prima edizione di Wine in Sanremo

Il ritrovo per i partecipanti è fissato ad Ospedaletti alle 9 (piazza IV novembre – ex-stazione ferroviaria) per la consegna dei pettorali e dei pacchi gara. La partenza è prevista per le 10.30.

Domenica prossima una corsa non competitiva di 10 km per festeggiare la prima edizione di Wine in Sanremo

Wine in Sanremo è l'evento dedicato al mondo del vino che si terrà al Palafiori di Sanremo dal 10 al 12 ottobre 2015. In calendario molte iniziative collaterali dedicate al vino e non solo.

Nell’ottica di riflettere sul tema del benessere e della salute e per valorizzare al meglio il territorio che ospiterà l'evento, il programma di Wine in Sanremo prevede domenica 11 ottobre una corsa non competitiva di 10 km “Un’emozione per la vita”. La corsa, aperta alla cittadinanza, si terrà sulla pista ciclopedonale del Parco Costiero Riviera dei Fiori, con il patrocinio del Comune di Ospedaletti e con il supporto di Acqua Panna.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato ad Ospedaletti alle 9 (piazza IV novembre – ex-stazione ferroviaria) per la consegna dei pettorali e dei pacchi gara. La partenza è prevista per le 10.30. Ai primi 200 iscritti verrà dato in omaggio un pacco gara ricco di prodotti enogastronomici e non.

Commenta Vivien Vassallo di 4Sanremo, la società che ha ideato e promosso Wine in Sanremo: “Nel programma di Wine in Sanremo volevamo offrire ai cittadini un momento di aggregazione che valorizzasse una delle eccellenza del nostro territorio, la pista ciclabile. La corsa nasce da questo obiettivo. E con lo stesso intento il 10 ottobre alle 17.00 al Palafiori Gianfranco Trapani e Stefano Beschi presenteranno il libro “La ciclabile dei fiori. Percorsi di salute sulla pista ciclabile della Riviera dei Fiori”: un’occasione per conoscere meglio le possibilità offerte dalla pista.”

Il costo dell’iscrizione è di 12,50 euro. Iscrizioni in loco o online sul sito www.wineinsanremo.it. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium