ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 ottobre 2015, 12:34

Sanremo: gestione della pista di atletica a Pian di Poma, intervento dei dirigenti della 'Sanremo Rugby'

“Siamo assolutamente certi che sia possibile trovare una soluzione di buona fattura che accontenti tutte le attività sportive, per noi, i bambini, che corrono, che giocano con un pallone ovale, rotondo o che si rotolino in terra, sono tutti gli uguali”.

Sanremo: gestione della pista di atletica a Pian di Poma, intervento dei dirigenti della 'Sanremo Rugby'

“Stiamo seguendo da vicino la vicenda riguardante l'impianto di atletica leggera, in quanto ormai da diverso tempo stiamo utilizzando con piacere il rettangolo in terra al suo interno. L'impostazione della nostra associazione sportiva è sempre stata aperta nei confronti di ogni disciplina ed altre realtà pubbliche o private che siano; siamo profondamente convinti che solamente un dialogo costruttivo ed aperto possa essere un vero esempio per chi come noi si occupa di educazione sportiva nei ragazzini”.

Lo scrive la dirigenza della Sanremo Rugby, a seguito delle notizie pubblicate tra ieri ed oggi sul nostro giornale. “Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con la As Foce, la quale ci ha aperto le porte dell'impianto e si è sempre dimostrata disponibile ad accogliere le nostre iniziative, ma altrettanto possiamo dire dell'amministrazione comunale, la quale fino ad oggi, ha offerto sempre grande interesse per le nostre proposte di sviluppo socio/sportivo. Un'associazione sportiva, e qui esuliamo un attimo dalla palla ovale, ha bisogno di stabilità per poter progredire e migliorare la propria attività, soprattutto quei team che, come noi, hanno un rapporto con i più piccini quindi con le famiglie. Come Sanremo Rugby siamo per tanto fautori di una soluzione stabile ma che garantisca possibilità di sviluppare effettivamente la nostra disciplina, che ci permetta altresì di strutturarci ed offrire tutti quei servizi che in località non tanto distanti da noi sono consuetudine”.

“Siamo assolutamente certi – termina la Sanremo Rugby - che sia possibile trovare una soluzione di buona fattura che accontenti tutte le attività sportive, per noi, i bambini, che corrono, che giocano con un pallone ovale, rotondo o che si rotolino in terra, sono tutti gli uguali”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium