ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 ottobre 2015, 19:35

Ventimiglia: revocate le ordinanze di divieto al transito autostradale per i mezzi che trasportano merci pericolose

Il Prefetto di Nizza ha revocato, dalle ore 12.00 di oggi, l’interdizione al transito dei mezzi che trasportano merci pericolose (ADR) nella tratta autostradale de La Turbie ed il confine con lo Stato Italiano.

Ventimiglia: revocate le ordinanze di divieto al transito autostradale per i mezzi che trasportano merci pericolose

Il Prefetto di Nizza ha revocato, dalle ore 12.00 di oggi, l’interdizione al transito dei mezzi che trasportano merci pericolose (ADR) nella tratta autostradale de La Turbie ed il confine con lo Stato Italiano. La decisione è stata presa n considerazione del termine dei lavori di messa in sicurezza della corsia nord dell’arteria autostradale, resi necessari a seguito del grave incendio che ha interessato la zona.

Per l’effetto, il decreto n. 15850/2015/Area 1 del 23 settembre u.s., emanato dalla Prefettura di Imperia in analogia con le misure adottate dall’Autorità Francese, con provvedimento in data odierna è stato anch’esso revocato. La parte francese ha ripristinato la precedente ordinanza del 25 giugno 2014 che vieta la circolazione delle merci pericolose nella tratta autostradale di competenza dalle ore 21.00 alle ore 5.00. Il decreto prefettizio di revoca è consultabile sul sito internet di questa Prefettura.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium