ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 settembre 2015, 08:50

A caccia di fantasmi a Sanremo: la Paranormal Investigation Taggia riprende qualcosa di inspiegabile

Il video di quanto accaduto in una mansarda di Sanremo.

Stefano Zunino

Stefano Zunino

Ancora a caccia di fantasmi con Stefano Zunino e la Paranormal Investigation Taggia che ha ripreso qualcosa di davvero misterioso. Teatro dell’accaduto una mansarda di Sanremo già visitata dal gruppo alcuni mesi fa, quando vennero registrate diverse anomalie audio ma questa volta qualcosa è cambiato.

I proprietari hanno contatto nuovamente il team del paranormale in seguito al ripetersi sempre più frequente di rumori notturni e spostamenti di oggetti, in particolare sedie, ma anche elettrodomestici che improvvisamente prendevano vita. Durante una notte di rilevamenti Zunino ha ripreso qualcosa di davvero anomalo.

"Nelle riprese si può vedere come improvvisamente un lembo di una tovaglia inizi a muoversi da sotto, dopo che per le 9 ore antecedenti, tutto era rimasto immobile. Nel filmato si vede chiaramente come un pezzo di stoffa da sotto la tovaglia inizi improvvisamente a muoversi. Non sappiamo che cosa sia stato, ma vi posso assicurare che l’unica fonte di aria in quella stanza era una finestra che era stata accuratamente chiusa proprio per evitare interferenze” - spiega Zunino.



Un fantasma? “Non possiamo dirlo con certezza, servono altri accertamenti” -replica Zunino. Insomma ancora una volta un mistero per il team del paranormale di Taggia.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium