ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 settembre 2015, 09:09

Riva Ligure: domani sera la prima edizione di "Ovunque tu andrai", memorial in ricordo del chitarrista sanremese Andrea Boschelle

Andrea Boschelle era un musicista molto attivo in zona ed ha più volte suonato sullo stesso palco che i suoi amici hanno scelto per ricordarlo con un evento emozionante, ma che sarà anche una festa.

Riva Ligure: domani sera la prima edizione di "Ovunque tu andrai", memorial in ricordo del chitarrista sanremese Andrea Boschelle

Domenica 6 settembre alle 21, prenderà il via a Riva Ligure, in Piazza Matteotti (piazza della chiesa), la prima edizione di "Ovunque tu andrai", un memorial dedicato al giovane artista sanremese, mancato nel maggio di quest’anno. La realizzazione di questa speciale serata sarà possibile grazie al patrocinio del Comune di Riva Ligure ed all'intervento del Sindaco Giorgio Giuffra e dell'Assessore al Turismo Francesco Benza, che hanno preso a cuore l’iniziativa, appena venuti a conoscenza dell’impegno e la volontà di organizzare la serata.

L'evento è stato interamente organizzato dagli amici del musicista, con l'aiuto di tecnici e fonici. Andrea Boschelle era un musicista molto attivo in zona ed ha più volte suonato sullo stesso palco che i suoi amici hanno scelto per ricordarlo con un evento emozionante, ma che sarà anche una festa. La sua grande passione per la musica sarà ricordata in questo speciale memorial e numerosi artisti della zona calcheranno il palco in suo onore e molte saranno le sorprese.

Andrea Boschelle faceva parte della band "Cherry Bear" che lo ricorda con queste parole: "Sono molti i ricordi che ci legano a lui e le sue note rimarranno impresse nelle nostre menti a ricordo della sua persona poiché solo attraverso i ricordi gli amici rimangono immortali."

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium