ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 settembre 2015, 19:18

Serie di vini della nostra provincia verranno premiati il 12 settembre ad Asti per la 'Douja D'or'

Il premio verrà consegnato dal Presidente della Camera di Commercio Erminio Renato Goria, distinzione autorizzata dal Ministero Politiche Agricole Alimentari Forestali per i vini che hanno raggiunto 85/100 punti al 43° Concorso Enologico Nazionale.

Serie di vini della nostra provincia verranno premiati il 12 settembre ad Asti per la 'Douja D'or'

I vini della provincia di Imperia saranno premiati ad Asti il prossimo 12 settembre presso il Teatro Alfieri. I produttori potranno contrassegnare le proprie bottiglie con il bollino premio "Douja d'Or", consegnato dal Presidente della Camera di Commercio Erminio Renato Goria, distinzione autorizzata dal Ministero Politiche Agricole Alimentari Forestali per i vini che hanno raggiunto 85/100 punti al 43° Concorso Enologico Nazionale Douja d'Or.

Sotto l'attenta e critica valutazione dell'ONAV sono passati circa mille vini italiani DOC e DOCG, nonostante tutto queste eccellenze italiane ci consentono di vedere il bicchiere mezzo pieno. La Riviera dei Fiori della Camera di Commercio di Imperia aprirà le "Serate d'Assaggio" a cura dell'ONAV con il suggestivo titolo in lingua originale "chi mangia ben campa 100 agni...", durante la serata i partecipanti saranno condotti alla scoperta del gusto e degli esclusivi profumi delle ricchezze di questa terra.

Files:
 Vini imperiesi premiati Douja d Or 2015 (658 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium