ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 settembre 2015, 14:35

Sanremo: domani, festa di chiusura al Pico de Gallo con il concerto de 'La Combriccola del Blasco'

Domani sera finirà anche l'esperienza del Pico Reale all'Hotel Royal. L'ultimo rendez-vous sarà battuto a ritmo caliente di Flamenco suonato e ballato dai Los Duendes

Sanremo: domani, festa di chiusura al Pico de Gallo con il concerto de 'La Combriccola del Blasco'

L'estate sta finendo, quella del Pico de Gallo è solo in attesa di mettere la parola ‘fine’ a una stagione di grande spessore.

Il locale guidato da Gianmarco Bella Maccario ha registrato una serie completa di ‘sold Out’ a partire da giugno, la direzione artistica di Larry Camarda ha sapientemente unito la tradizione delle cover/tribute band con qualche chicca di valore assoluto (citiamo di sicuro Gli Invisibili, black music suonata con tutti i crismi e con una voce spettacolare).

Fondamentale la direzione tecnica di Marco Astegiano e l'impegno di tutti, vecchi e nuovi elementi, tra i quali il tecnico luci Andrea Zammataro e Dj Sancho. Per finire si è deciso di proporre una sorta di pull-up (il gioco del disco che torna all'indietro per riproporre la canzone dall'inizio) e tornare esattamente all’inaugurazione, con La Combriccola del Blasco. L’appuntamento è per domani sera, giovedì 3 settembre, al Pico De Gallo. La band capitanata da Kikko Sauda ha mietuto notevoli successi in un'estate passata sui più prestigiosi palchi di tutta Italia, veri e propri bagni di pubblico, e torna dalle nostre parti con un ‘WelKOMback party’ (parafrasando l'abitudine di Vasco stesso ad autodefinirsi il Komandante).

Domani sera finirà anche l'esperienza emozionante del Pico Reale, altra bellissima avventura che ha visto succedersi sul palco dell'Hotel Royal di Sanremo spettacoli artistici di gran pregio. L'ultimo rendez-vous sarà battuto a ritmo caliente di Flamenco suonato e ballato dai Los Duendes, capitanati dal virtuoso chitarrista Marco Galvagno.

Il menù proposto dagli chef dell'hotel Royal seguirà le scelte artistiche ed avrà la Spagna come riferimento gastronomico.

Gli orari:

20.30 ‘Pico Reale’ Hotel Royal
22.30 WelKOMback partyPico de Gallo

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium