ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 settembre 2015, 18:23

Area Sanremo 2015, Nina Zilli elogia il concorso su Facebook: "Ci sarò anche io, è stato fondamentale per la mia carriera"

La cantautrice che quest'anno parteciperà ad Area Sanremo in qualità di insegnante, ha dedicato un post al concorso canoro che dal 1997 seleziona giovani artisti che partecipano al Festival di Sanremo.

Area Sanremo 2015, Nina Zilli elogia il concorso su Facebook: "Ci sarò anche io, è stato fondamentale per la mia carriera"

 

"Partecipare a Sanremo Giovani nel 2010 non solo è stato il sogno di una bambina di 5 anni che si realizza, ma è stato fondamentale per la mia carriera". Ad affermarlo è Nina Zilli sul suo profilo pubblico di Facebook. La cantautrice che quest'anno parteciperà ad Area Sanremo in qualità di insegnante, ha dedicato un post al concorso canoro che dal 1997 seleziona giovani artisti che partecipano al Festival di Sanremo. 

"Arrivare su quel palco dopo tantissimi anni di gavetta e vincere tutti quei premi, con una canzone scritta ed arrangiata da me nel tempo di un film, e che film, è una di quelle cose che alla fine della pubblicità il claim è: "non ha prezzo" - scrive la cantante sul suo profilo - Oggi sono qui per farvi un in bocca al lupo epocale, che la vostra musica possa volare lontano e possa farci sognare. Citando Troisi, al grido di "provare, provare, provare", qui il link che potrebbe aprirvi le porte del palcoscenico musicale più importante d'Italia".

La Zilli ha poi pubblicato i link social e il sito relativo al concorso aggiungendo alcuni dettagli sulla squadra di questa edizione: "Quest'anno tra i docenti, capitanati dal mitico Maestro Mauro Pagani, e dall'altrettanto mitico "Preside" Stefano Senardi, ci sarò anch'io, in ottima compagnia, Emis Killa e il grande Ivano Fossati". Non vedo l'ora d'incontrarVi, ci divertiremo".

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium