ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 agosto 2015, 12:57

Al Bordighera Book Festival, presentazione di tre libri con protagonista il Gatto

Con Orlando, il gatto nero mascotte dell'evento, il Bordighera Book Festival ha dedicato la presentazione di tre libri che hanno per protagonista l'animale più nobile ed amato dagli scrittori di tutti i tempi

Al Bordighera Book Festival, presentazione di tre libri con protagonista il Gatto

Con Orlando, il gatto nero mascotte dell'evento, il Bordighera Book Festival ha dedicato la presentazione di tre libri che hanno per protagonista l'animale più nobile ed amato dagli scrittori di tutti i tempi: il gatto.

Venerdì 3 settembre alle ore 17.45 presso il Buga Buga, Marina Mander presenta 'Il potere del Miao' Mondadori. Una suite felina esistenziale e letteraria, tra saggio e romanzo, dedicata ai gatti e a chi li ama follemente.

Sabato 5 settembre ore 16.30 nel dehor del Bar Milleluci Valentina Veratrini  'In 3' Frik and Book Edizioni. Cosa resta del mondo negli occhi mutevoli di una gatta? Che idea si fa della vita, degli uomini, degli altri colleghi animali? Parisina la gatta è il felino per antonomasia, ed in tre sarà più facile rincorrere il proprio destino che ha il profumo di un sogno, di una visione, di una speranza.

Chiude il ciclo delle presentazioni 'feline' Sabato 5 settembre alle ore 17,30 al Bar 0184 Mariafranca Lepre con 'La gatta parlante' Edizioni dell'età dell'Acquario. La storia vera dell’amicizia straordinaria tra l’autrice e Munie, una storia che emozionerà nel profondo perché «si può ingannare chiunque, ma non un gatto: un gatto, guardandoti negli occhi, ti legge nel cuore».

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium