ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 agosto 2015, 11:39

La Liguria presente alla Bèrghem Fest della Lega Nord di domenica 30 agosto

Domenica 30 agosto, la vicepresidente della Regione Liguria e segretario regionale della Lega Nord Sonia Viale e l’assessore regionale e vicesegretario federale Edoardo Rixi partecipano alla 26esima edizione della festa organizzata ad Alzano Lombardo.Questa sera, il dibattito, moderato da Vittorio Feltri, tra i governatori della Regione Lombardia Roberto Maroni e della Liguria Giovanni Toti.

La Liguria presente alla Bèrghem Fest della Lega Nord di domenica 30 agosto

«La Lega Nord, forza di lotta e di governo, non dimentica mai le proprie origini e i tradizionali appuntamenti con la nostra gente. Questo fine settimana porteremo la Liguria alla Bèrghem Fest, un appuntamento fisso per il nostro movimento da 26 anni, un’occasione che quest’anno assume per noi un significato molto particolare per il confronto sulle diverse esperienze di governo nelle Regioni guidate dal centrodestra».

Così dichiara Sonia Viale, vicepresidente della Regione Liguria e segretario regionale della Lega Nord, che domenica 30 agosto sarà, insieme all’assessore regionale allo Sviluppo economico e vicesegretario federale Edoardo Rixi, alla 26esima edizione della Bèrghem Fest, organizzata dal Carroccio ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Questa sera, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti parteciperà al dibattito, moderato da Vittorio Feltri, con il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium