ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 29 agosto 2015, 07:00

Previsioni del 29 agosto 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 29 agosto 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia. Cumuli a evoluzione diurna sui monti nell’ora più calda. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, una lievissima influenza intorno E al largo e sulla costa a ponente di Capo Mele. Mare poco mosso, localmente quasi calmo sulla costa a levante di Capo Mele. Per quanto riguarda le temperature si arriverà al top di caldo per questa nuova fase anticiclonica. Minime sulla costa fra 20° e 23°, massime fra 27° e 29°. I 30° potranno essere eguagliati o anche superati solo nelle bassure interne e fra le 13 e le 17.

Domani e lunedì cielo da poco nuvoloso a localmente e temporaneamente nuvoloso per la comparsa di qualche banco di nuvole basse marittime e foschia. Probabile anche qualche localizzato temporale di calore pomeridiano nell’interno. Vento a prevalenza fra SE e SW restando nei 5/15 nodi. Mare poco mosso. Visibilità da buona a discreta. Temperature ferme al culmine, afa pesante.

Martedì e mercoledì cielo tra poco nuvoloso e nuvoloso, tendenza temporalesca delle ore più calde in accentuazione nell’interno e rischio di localizzati sconfinamenti su tratti di costa. Vento dal primo quadrante, fra N ed E, 5/15 nodi localmente 20. Possibili raffiche temporalesche. Visibilità discreta, localmente scarsa nel caso di precipitazione. Temperature in misurata flessione. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium