ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 agosto 2015, 13:42

Diano Marina: ultimo weekend per la piscina del Bowling, questa sera musica con i Rock Campus live

Per gli appassionati di calcio, i grandi match su maxischermo.

Diano Marina: ultimo weekend per la piscina del Bowling, questa sera musica con i Rock Campus live

Ultimo weekend di apertura per la piscina del Bowling di Diano. Con domenica 30 agosto (ore 10-18.30, come di consueto) calerà il sipario sull'impianto acquatico, dotato anche di un imponente toboga, per l'estate 2015. Si sono già conclusi, nei giorni scorsi, gli appuntamenti con "Piscina by night" e con le lezioni pomeridiane di "Aquazumba". Restano invece a disposizione, anche durante gli orari diurni, le altre attrazioni all'aperto, ovvero il minigolf ed i campi da calcetto e tennis.

Con l'avvio dei campionati e lo svolgimento dei turni preliminari di Champions League ed Europa League, al Bowling di Diano è ripresa la programmazione del grande calcio italiano ed internazionale su maxischermo (pacchetto Mediaset Premium). Sino a che le condizioni meteo lo permetteranno, sarà possibile seguire le imprese dei più importanti club europei sia nel salone-bar che in terrazza. Negli orari di apertura è possibile inoltre seguire a richiesta gli altri grandi eventi di sport del panorama internazionale.

Intanto questa sera, sabato 29, va in scena il terzo ed ultimo appuntamento con Musica d'agosto, serate in terrazza, iniziativa patrocinata dal Comune di Diano Castello e dal quotidiano La Stampa. Dopo il Premiato Cotonificio, che ha tenuto banco in occasione della quinta edizione di Miss Bowling (10 agosto) e il concerto jazz del Quartetto MR4 (13 agosto), è la volta degli insegnanti e degli allievi del Rock Campus, iniziativa che ha come base Cervo e che è organizzata dall'Associazione Electric Lands, con la direzione di Paolo Ballardini. "Rock Campus Live Night" è il titolo della serata, con inizio alle ore 21.30. Ingresso libero con consumazione ai tavoli.

Tutte le info sul sito www.bowlingdiano.it.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium