ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 agosto 2015, 13:19

CNA Imperia al MOAC 2015: i ringraziamenti dagli artigiani per gli artigiani per il successo alla fiera

"Un caloroso e doveroso ringraziamento a tutti gli artigiani che hanno partecipato all’organizzazione dell’iniziativa ed all’allestimento degli stand"

CNA Imperia al MOAC 2015: i ringraziamenti dagli artigiani per gli artigiani per il successo alla fiera

Da pochi giorni si è conclusa con grande successo la consueta Mostra Mercato dell’Artigianato edizione 2015, che si è tenuta presso il Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo dal 15 al 24 agosto.

CNA ha partecipato allestendo un’ampia vetrina espositiva dedicata alle imprese artigiane: non uno spazio statico, ma un ambiente esperienziale e fruibile dai visitatori, volto a valorizzare le categorie produttive che maggiormente caratterizzano la Provincia di Imperia.

Lo spazio è stato progetto e realizzato esclusivamente con il contributo degli artigiani, che si sono prestati con entusiasmo a partecipare operativamente agli allestimenti.

Una sorpresa per il pubblico vedere all’interno della fiera sia la riproduzione di un vero cantiere edile sia di un ampio spazio giardino e stimolante, soprattutto per i visitatori più piccoli, poter scoprire e toccare le moderne attrezzature del lavoro quotidiano degli artigiani e gli antichi “arnesi del mestiere”, che in più occasioni hanno voluto ricordare con un souvenir fotografico.

«Sostenere le nostre aziende - afferma la Presidente Provinciale CNA, Sarah Pissarello - significa anche accompagnarle nella promozione delle loro attività e nella valorizzazione delle modalità di produzione, che sono simboli della nostra identità”.

Da parte di tutta l’Associazione - conclude Sarah Pissarello - un sentito ringraziamento a tutti gli artigiani che ci hanno aiutato a realizzare il nostro progetto, il cui contributo è stato fondamentale per l’organizzazione dell’iniziativa e per l’allestimento degli stand”.

Un arrivederci al MOAC 2016.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium