ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 agosto 2015, 07:00

Previsioni del 28 agosto 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 28 agosto 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest'oggi sulla nostra provincis. Innocui cumuli pomeridiani sui monti. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, una piccola prevalenza fra E e NE sulla costa a ponente di Capo Mele. Mare poco mosso, quasi calmo localmente sulla costa. Temperature sempre in costante e lenta ascesa, diverranno leggermente superiori alla norma di fine agosto.

Da domani a lunedì condizioni anticicloniche con massa d’aria calda, non caldissima. Il vento meridionale più umido perché scorre sul mare, potrebbe portare qualche discreto banco di nuvole basse marittime e foschia. Potrà anche scapparci un temporale di calore isolato nel pomeriggio sui monti. Vento a predominanza meridionale, fra SE e SW, 5/15 nodi. Mare quasi calmo o poco mosso. Visibilità da buona a discreta. Temperature al plafond, stazionarie su valori leggermente sopra la norma del periodo, afa a tratti.

Martedì (1° settembre) deterioramento del campo di alta pressione.  Aumento della nuvolosità nella giornata e probabili precipitazioni e tendenza temporalesca (da confermare). Rinforzo del vento intorno SW a 10/20 nodi o anche 25 molto al largo. Raffiche temporalesche. Mare in crescita a mosso o anche molto mosso al largo. Visibilità discreta o a tratti scarsa. Temperature in inevitabile calo, da quantificare meglio nei prossimi bollettini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium