ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 27 agosto 2015, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 27 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 27 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo, al cinema Centrale di Imperia, al Politeama di Diano Marina, all'Arena Smeraldo di San Batolomeo al Mare, all'Olimpia di Bordighera e al Teatro Comunale di Ventimiglia

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso (per la programmazione delle rappresentazioni teatrali si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni')

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- MINIONS - ore 16.15 - 18.30 - 20.00 - 21.45 – di Kyle Balda, Pierre Coffin - Animazione - "Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, ora i Minion sono senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca così in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- QUALCOSA DI BUONO - You're Not You - ore 16.30 - 19.30 - 22.00 – di George C. Wolfe - con Hilary Swank, Josh Duhamel, Emmy Rossum, Marcia Gay Harden, Stephanie Beatriz, Jason Ritter - Drammatico - "Kate, pianista di musica classica di successo, vede improvvisamente stravolta la sua vita perfetta dalla SLA, malattia devastante e incurabile. Insieme al marito Evan, Kate decide di prendere con sé un assistente a tempo pieno e la scelta cade su Bec, una studentessa di college e aspirante cantante rock che ha risposto all'annuncio pur non avendo la minima esperienza. Bec è confusionaria e incapace di creare stabili relazioni sentimentali e professionali, ma Kate, meticolosa e ostinata, vede qualcosa di speciale in lei e la sceglie come suo ‘angelo custode’…
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione

- COME TI ROVINO LE VACANZE - ore 16.15 - 20.00 – di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein – con Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Beverly D'Angelo - Commedia/Avventura - "Il giovane Rusty Griswold è diventato padre e si prepara a portare la sua famiglia in vacanza, come da tradizione. Decide quindi di fare una sorpresa alla moglie Debbie e ai figli James e Kevin organizzando un viaggio attraverso gli Stati Uniti per raggiungere il parco di divertimenti preferito dai Griswold: il ‘Walley World’…”
Voto della critica: **
- THE GALLOWS - L'ESECUZIONE - ore 22.00 – di Chris Lofing, Travis Cluff - con Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Reese Mishler, Alexis Schneider, Price T. Morgan, Mackie Burt - Horror - "Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l'anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
Tripla Programmazione
- BREAKING DANCE - ore 16.30 – di John Swetnam - con Julie Warner, Jordan Rodrigues, Dominic Sandoval, Carlito Olivero, Lindsey Stirling, Jay Ellis, McCarrie McCausland, Shaun Brown, Marissa Heart, Bruna Marquezine - Drammatico/Musicale - "Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?…”
Voto della critica: ***
- ANT-MAN - ore 17.45 - 22.00 – di Peyton Reed – con Evangeline Lilly, Corey Stoll, Paul Rudd, Judy Greer, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, John Slattery, Wood Harris - Azione/Fantascienza - "Il dottor Hank Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del proprio corpo e possedere una forza sovrumana. Inoltre, grazie allo sviluppo di un'altra tecnologia, Ant-Man possiede l'abilità di controllare eserciti di formiche. Il dottor Pym, però, viene cacciato dalla sua stessa compagnia, la Pym Technologies, per mano dell'amministratore delegato Darren Cross, un suo ex-allievo che ha preso il controllo della società. Da quel momento la massima priorità dello scienziato diventa trovare qualcuno che possa usare la sua invenzione per il bene dell'umanità. La scelta cade sull'abile ladro Scott Lang, cui il dottor Pym fornisce l'incredibile capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Lang, addestrato dalla brillante scienziata ed esperta di arti marziali Hope van Dyne, la figlia del dottor Pym, ricorre quindi alle sue eroiche doti nascoste per proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo…”
Voto della critica: ***
- L'A.S.S.O NELLA MANICA - ore 20.00 – di Ari Sandel - con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Ken Jeong, Bianca A. Santos, Skyler Samuels, Romany Malco, Nick Eversman, Chris Wylde, Allison Janney, Agnes Mayasari, Gabriela Fraileo – Commedia - "Bianca è un'adolescente acqua e sapone, contenta della scuola e dei suoi amici. Tutto cambia il giorno in cui parlando con Casey e Jess, due amiche decisamente più popolari e attraenti di lei, Bianca scopre di essere stata soprannominata ‘A.S.S.O.’ (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) e il suo universo fatto di certezze comincia a vacillare. Ignorando i saggi consigli dell'amica del cuore, Bianca si lega al palestrato Wesley, furbetto ma innocuo, per cercare di risolvere varie questioni: cancellare il terribile soprannome, attirare l'attenzione di Toby, trovare il coraggio e la fiducia per affrontare la temibile Madison e dimostrare che in fondo, al di là dell'aspetto fisico o del comportamento, prima o poi ognuno è un'A.S.S.O. e non c'è niente di male…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- IN UN POSTO BELLISSIMO - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Giorgia Cecere – con Isabella Ragonese, Alessio Boni, Piera Degli Esposti, Paolo Sassanelli, Tatiana Lepore, Faysal Abbaoui, Michele Griffo – Drammatico - "Lucia e Andrea hanno una vita apparentemente felice. Quello che Lucia credeva il suo posto sicuro nel mondo, però, rischia di andare in frantumi dopo aver scoperto che il marito è interessato a un'altra donna, tanto diversa da lei. Decisa a riconquistarlo, Lucia cerca di diventare come immagina lui la vorrebbe e Andrea, che ha compreso la situazione, accetta di tornare dalla moglie lasciandosi alle spalle l'altra vita che avrebbe potuto avere. Tuttavia, quando tutto sembra essere tornato alla normalità, qualcosa di più profondo e inaspettato li allontana di nuovo…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 16.15 - 19.30 - 22.00 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

Tabarin (tel. 0184 597822)
- LOVE IS IN THE AIR - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Alexandre Castagnetti – con Ludivine Sagnier, Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret, Brigitte Catillon, Jackie Berroyer - Commedia - "L'avvocato Antoine, è un dongiovanni che vive a New York e che deve tornare in Francia per un colloquio di lavoro. Salito a bordo dell'aereo, però, si ritrova seduto accanto a Julie, la sua ex fidanzata, che sta tornando a Parigi per sposarsi. I due si sono lasciati da qualche anno, in modo poco amichevole per un malinteso che ha lasciato Julie piuttosto arrabbiata, e da allora non si sono più visti. Seduti l'uno accanto all'altra per sette ore di viaggio, Julie sarà inevitabilmente costretta a riparlare con Antoine, che cercherà nel frattempo un modo per riconquistarla…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- MINIONS - ore 20.30 – 22.40 – di Kyle Balda, Pierre Coffin - Animazione - "Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, ora i Minion sono senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca così in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 21.00 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- L'A.S.S.O NELLA MANICA - ore 21.15 – di Ari Sandel - con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Ken Jeong, Bianca A. Santos, Skyler Samuels, Romany Malco, Nick Eversman, Chris Wylde, Allison Janney, Agnes Mayasari, Gabriela Fraileo – Commedia - "Bianca è un'adolescente acqua e sapone, contenta della scuola e dei suoi amici. Tutto cambia il giorno in cui parlando con Casey e Jess, due amiche decisamente più popolari e attraenti di lei, Bianca scopre di essere stata soprannominata ‘A.S.S.O.’ (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) e il suo universo fatto di certezze comincia a vacillare. Ignorando i saggi consigli dell'amica del cuore, Bianca si lega al palestrato Wesley, furbetto ma innocuo, per cercare di risolvere varie questioni: cancellare il terribile soprannome, attirare l'attenzione di Toby, trovare il coraggio e la fiducia per affrontare la temibile Madison e dimostrare che in fondo, al di là dell'aspetto fisico o del comportamento, prima o poi ognuno è un'A.S.S.O. e non c'è niente di male…”
Voto della critica: **

                                        DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- MINIONS - ore 17.00 – 20.45 – 22.40 – di Kyle Balda, Pierre Coffin - Animazione - "Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, ora i Minion sono senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca così in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento…”
Voto della critica: ****

                             SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- MINIONS - ore 21.30 – di Kyle Balda, Pierre Coffin - Animazione - "Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, ora i Minion sono senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca così in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento…”
Voto della critica: ****

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- MINIONS - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Kyle Balda, Pierre Coffin - Animazione - "Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, ora i Minion sono senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca così in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 21.00 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- NOI E LA GIULIA - ore 21.00 – di Edoardo Leo - con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso - Drammatico - "Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa, una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. A ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi a un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'imprevista, sconclusionata e tragicomica avventura…”
Voto della critica: ***

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- MINIONS - ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Kyle Balda, Pierre Coffin - Animazione - "Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, ora i Minion sono senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca così in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento…”
Voto della critica: ****

                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium