ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 25 agosto 2015, 07:00

Previsioni del 25 agosto 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 25 agosto 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsione per oggi e la prossima notte: vento sulle Riviere e la metà Nord del Golfo, vento irregolare depressionario 5/15 nodi localmente 18/22. Sulla metà Sud del Golfo, vento fra W e SW 15/25 nodi localmente 28/33 o anche 35/40 su Capo Corso in generale indebolimento a 10/20 nodi localmente 25 dal pomeriggio. Mare mosso sulla costa; molto mosso al largo, agitato più a Sud fino a sera. Cielo: belle, luminose, corroboranti schiarite in avanzamento da W verso E. Ultime nuvole e anche qualche localizzato fenomeno temporalesco di strascico più a levante ma con intenzione di mollare la Liguria. Temperature massime in aumento; le minime della prossima notte anche, ma in modo più faticoso.

Previsione per domani mercoledì 26 agosto: vento sulla costa, in calo a 5/15 nodi e di direzione più variabile o brezze. Al largo ancora SW 10/20 nodi nella mattinata, poi 5/15 dal pomeriggio. Mare poco mosso sulla costa, fra mosso e molto mosso al largo in calo graduale fino a poco mosso o localmente mosso nella tarda serata. Cielo soleggiato, poco nuvoloso. Temperatura in costante e lento aumento.

Tendenza ulteriore da giovedì a domenica: anticiclonico. Vento assente o di direzione variabile 5/15 nodi. Brezzoline sulla costa. Mare quasi calmo o poco mosso. Soleggiato, poco nuvoloso, possibile foschia più tardi. Visibilità da buona a discreta. Temperature in aumento fino a portarsi sopra la norma di fine Agosto, senza toccare i valori che tutti ricordiamo di Luglio e inizio Agosto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium