ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2015, 10:25

Sanremo: oggi al Moac i laboratori della Confartigianato con fiori, intrecci di carta e acconciature

I primi due, previsti alle ore 18.30 e alle 19.30, riguarderanno i fiori e saranno proposti dall'associazione culturale Atelier Amaryllis. A seguire, alle ore 21, è invece in programma un particolare laboratorio di intreccio di carta da riciclo proposto da Lorena De Maria.

Sanremo: oggi al Moac i laboratori della Confartigianato con fiori, intrecci di carta e acconciature

Proseguono con successo le dimostrazioni organizzate dalla Confartigianato in occasione della 48° edizione del Moac, in corso al Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo. Questa sera presso l'Area Istituzionale sono in programma tre laboratori. I primi due, previsti alle ore 18.30 e alle 19.30, riguarderanno i fiori e saranno proposti dall'associazione culturale Atelier Amaryllis. A seguire, alle ore 21, è invece in programma un particolare laboratorio di intreccio di carta da riciclo proposto da Lorena De Maria. Presso l'Area Benessere è prevista durante la serata una dimostrazione di acconciature, con intrecci e treccine, a cura della Gori Beauty & Hair School di Arma di Taggia.

Intanto anche ieri sera sono stati seguiti da un numeroso ed interessato pubblico gli appuntamenti in calendario. Si trattava della lavorazione di legno d'olivo con Giuseppe Giorgi, del Laboratorio Fino di Badalucco, e nell'Area Benessere della dimostrazione di smalto e acconciature per i bambini e le loro mamme a cura di Fiorenza Maccagnan.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium