ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2015, 16:11

Sanremo: domani sera alla Libreria Giunti presentazione del libro "Parla con me ti ascolto" dell'autrice Ligure Elisabetta Cozzani

Un 'opera dedicata ed ambientata in Liguria, alla Spezia, Golfo racchiuso fra il mare e le spioventi alture, dove esiste chi ha scelto di non conformarsi.

Sanremo: domani sera alla Libreria Giunti presentazione del libro "Parla con me ti ascolto" dell'autrice Ligure Elisabetta Cozzani

 

Alle ore 21.00 sabato 22 agosto l'autrice Elisabetta Cozzani presenterà, assieme all'editore Matteo Moraglia, il suo libro pronta a soddisfare le curiosità dei lettori. 

Un 'opera  dedicata ed ambientata in Liguria, alla Spezia, Golfo racchiuso fra il mare e le spioventi alture, dove esiste chi ha scelto di non conformarsi. 

La natura impervia non predispone una chiusura al mondo, al contrario, genera un maggiore e più consapevole afflato vitale.

Riccò del Golfo occupa un posto minuscolo sulle cartine geografiche, così come Bovecchio, Polverara, Ponzò e via così. Eppure si può ricominciare proprio da lì, dai crinali boscosi e ispidi, dalle case abbandonate per immaginare l’avvocato Mariolina Furletta insinuarsi nella familiarità di un borgo qualunque, alla ricerca delle risposte alle mille domande che gli pone la vita. come se dovesse risolvere un giallo o sbrogliare la trama di una saga  in bilico tra il quotidiano e l’epica.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium