ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2015, 09:00

Airole: nel fine settimana torna la 'Festa di San Bernardo', novità e tradizione nel programma organizzato dalla Pro Loco

Novità di quest’anno che sabato 22 Agosto ci sarà un prologo con inizio alle ore 17.00 con una dimostrazione/gara nel cortile del Comune un ulteriore appuntamento prova del campionato ENDAS Lavanda della Riviera dei Fiori di auto modellismo elettrico a cura dell’Associazione ASD P.M. e F Rancing di Sanremo, seguita da salsicce e rostelle.

Airole: nel fine settimana torna la 'Festa di San Bernardo', novità e tradizione nel programma organizzato dalla Pro Loco

Domenica 23 Agosto grazie all’attività della Pro Loco di Airole tornano le celebrazioni per la Festa di San Bernardo. Novità di quest’anno che sabato 22 Agosto ci sarà un prologo con inizio alle ore 17.00 con una dimostrazione/gara nel cortile del Comune un ulteriore appuntamento prova del campionato ENDAS Lavanda della Riviera dei Fiori di auto modellismo elettrico  a cura dell’Associazione ASD P.M. e F Rancing di Sanremo, seguita da salsicce e rostelle.

Domenica come nella tradizione ritrovo alle ore 10.00 presso la piazza SS Giacomo e Filippo per partire accompagnati dagli Asini dell’Asineria ENDAS di Airole/Olivetta San Michele, per la funzione religiosa che inizierà nella Chiesetta di San Bernardo alle ore 11.00.

Terminata la messa,  Pic Nic e rientro in paese per la sfida di palla pugno, categoria “Scciapin” nella piazza SS Giacomo e Filippo  e la visita guidata nel borgo e ai vigneti del Roccese presso la Az. Agricola  “A Trincea”.

Per ogni informazioni contattare la Pro Loco di Airole al numero  366 5771454

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium