ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 21 agosto 2015, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 21 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 21 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 3 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso (per la programmazione delle rappresentazioni teatrali si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni')

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- ANT-MAN - ore 16.30 - 19.30 - 22.00 – di Peyton Reed – con Evangeline Lilly, Corey Stoll, Paul Rudd, Judy Greer, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, John Slattery, Wood Harris - Azione/Fantascienza - "Il dottor Hank Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del proprio corpo e possedere una forza sovrumana. Inoltre, grazie allo sviluppo di un'altra tecnologia, Ant-Man possiede l'abilità di controllare eserciti di formiche. Il dottor Pym, però, viene cacciato dalla sua stessa compagnia, la Pym Technologies, per mano dell'amministratore delegato Darren Cross, un suo ex-allievo che ha preso il controllo della società. Da quel momento la massima priorità dello scienziato diventa trovare qualcuno che possa usare la sua invenzione per il bene dell'umanità. La scelta cade sull'abile ladro Scott Lang, cui il dottor Pym fornisce l'incredibile capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Lang, addestrato dalla brillante scienziata ed esperta di arti marziali Hope van Dyne, la figlia del dottor Pym, ricorre quindi alle sue eroiche doti nascoste per proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- BREAKING DANCE - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di John Swetnam - con Julie Warner, Jordan Rodrigues, Dominic Sandoval, Carlito Olivero, Lindsey Stirling, Jay Ellis, McCarrie McCausland, Shaun Brown, Marissa Heart, Bruna Marquezine - Drammatico/Musicale - "Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- COME TI ROVINO LE VACANZE - ore 16.15 - 20.00 - 22.00 – di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein – con Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Beverly D'Angelo - Commedia/Avventura - "Il giovane Rusty Griswold è diventato padre e si prepara a portare la sua famiglia in vacanza, come da tradizione. Decide quindi di fare una sorpresa alla moglie Debbie e ai figli James e Kevin organizzando un viaggio attraverso gli Stati Uniti per raggiungere il parco di divertimenti preferito dai Griswold: il ‘Walley World’…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- THE GALLOWS - L'ESECUZIONE - ore 16.30 - 19.30 - 22.00 – di Chris Lofing, Travis Cluff - con Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Reese Mishler, Alexis Schneider, Price T. Morgan, Mackie Burt - Horror - "Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l'anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- L'A.S.S.O NELLA MANICA - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Ari Sandel - con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Ken Jeong, Bianca A. Santos, Skyler Samuels, Romany Malco, Nick Eversman, Chris Wylde, Allison Janney, Agnes Mayasari, Gabriela Fraileo – Commedia - "Bianca è un'adolescente acqua e sapone, contenta della scuola e dei suoi amici. Tutto cambia il giorno in cui parlando con Casey e Jess, due amiche decisamente più popolari e attraenti di lei, Bianca scopre di essere stata soprannominata ‘A.S.S.O.’ (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) e il suo universo fatto di certezze comincia a vacillare. Ignorando i saggi consigli dell'amica del cuore, Bianca si lega al palestrato Wesley, furbetto ma innocuo, per cercare di risolvere varie questioni: cancellare il terribile soprannome, attirare l'attenzione di Toby, trovare il coraggio e la fiducia per affrontare la temibile Madison e dimostrare che in fondo, al di là dell'aspetto fisico o del comportamento, prima o poi ognuno è un'A.S.S.O. e non c'è niente di male…”
Voto della critica: **

Centrale (tel. 0184 597822)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 16.15 - 19.30 - 22.00 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

Tabarin (tel. 0184 597822)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 15.30 - 18.30 - 21.30 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 21.00 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- COME TI ROVINO LE VACANZE - ore 21.00 – di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein – con Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Beverly D'Angelo - Commedia/Avventura - "Il giovane Rusty Griswold è diventato padre e si prepara a portare la sua famiglia in vacanza, come da tradizione. Decide quindi di fare una sorpresa alla moglie Debbie e ai figli James e Kevin organizzando un viaggio attraverso gli Stati Uniti per raggiungere il parco di divertimenti preferito dai Griswold: il ‘Walley World’…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- ANT-MAN - ore 21.15 – di Peyton Reed – con Evangeline Lilly, Corey Stoll, Paul Rudd, Judy Greer, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, John Slattery, Wood Harris - Azione/Fantascienza - "Il dottor Hank Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del proprio corpo e possedere una forza sovrumana. Inoltre, grazie allo sviluppo di un'altra tecnologia, Ant-Man possiede l'abilità di controllare eserciti di formiche. Il dottor Pym, però, viene cacciato dalla sua stessa compagnia, la Pym Technologies, per mano dell'amministratore delegato Darren Cross, un suo ex-allievo che ha preso il controllo della società. Da quel momento la massima priorità dello scienziato diventa trovare qualcuno che possa usare la sua invenzione per il bene dell'umanità. La scelta cade sull'abile ladro Scott Lang, cui il dottor Pym fornisce l'incredibile capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Lang, addestrato dalla brillante scienziata ed esperta di arti marziali Hope van Dyne, la figlia del dottor Pym, ricorre quindi alle sue eroiche doti nascoste per proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo…”
Voto della critica: ***

                                        DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 21.15 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

                             SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- HOME - A CASA - ore 21.30 – di Tim Johnson – con Timothy Spall, Dorothy Atkinson, Marion Bailey, Paul Jesson, Roger Ashton-Griffiths, Tom Wlaschiha, Lesley Manville, Lee Ingleby, Richard Bremmer - Animazione - "La Terra è stata conquistata dalla razza aliena Boov, gli esseri umani sono stati collocati altrove e i nuovi abitanti stanno riorganizzando il pianeta. E' su questo sfondo che si svolgono le avventure di Tip, una ragazza molto coraggiosa e intraprendente, e di Oh, un Boov bandito dai suoi simili…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 21.00 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- ANT-MAN - ore 21.00 – di Peyton Reed – con Evangeline Lilly, Corey Stoll, Paul Rudd, Judy Greer, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, John Slattery, Wood Harris - Azione/Fantascienza - "Il dottor Hank Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del proprio corpo e possedere una forza sovrumana. Inoltre, grazie allo sviluppo di un'altra tecnologia, Ant-Man possiede l'abilità di controllare eserciti di formiche. Il dottor Pym, però, viene cacciato dalla sua stessa compagnia, la Pym Technologies, per mano dell'amministratore delegato Darren Cross, un suo ex-allievo che ha preso il controllo della società. Da quel momento la massima priorità dello scienziato diventa trovare qualcuno che possa usare la sua invenzione per il bene dell'umanità. La scelta cade sull'abile ladro Scott Lang, cui il dottor Pym fornisce l'incredibile capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Lang, addestrato dalla brillante scienziata ed esperta di arti marziali Hope van Dyne, la figlia del dottor Pym, ricorre quindi alle sue eroiche doti nascoste per proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- COME TI ROVINO LE VACANZE - ore 21.00 – di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein – con Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Beverly D'Angelo - Commedia/Avventura - "Il giovane Rusty Griswold è diventato padre e si prepara a portare la sua famiglia in vacanza, come da tradizione. Decide quindi di fare una sorpresa alla moglie Debbie e ai figli James e Kevin organizzando un viaggio attraverso gli Stati Uniti per raggiungere il parco di divertimenti preferito dai Griswold: il ‘Walley World’…”
Voto della critica: **

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION - ore 17.30 - 21.30 – di Christopher McQuarrie – con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames - Azione/Thriller - "Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust…”
Voto della critica: ****

                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium