Attualità - 18 agosto 2015, 15:37

Riva Ligure: grande successo per la presentazione di “Ricette per ogni stagione”, ultimo libro di Libereso Guglielmi

La rassegna proseguirà il 24 agosto con il il giornalista de La Stampa, Rocco Moliterni ed il suo libro “Non so che pesci pigliare”. Guest star della serata, la cantante Marisa Fagnani.

Riva Ligure: grande successo per la presentazione di “Ricette per ogni stagione”, ultimo libro di Libereso Guglielmi

Un pubblico numerosissimo ha partecipato al terzo incontro della rassegna “Sale in zucca”, promossa dall’Amministrazione comunale di Riva Ligure in collaborazione con la casa editrice Zem. Protagonista della serata Libereso Guglielmi che ha presentato il suo ultimo libro “Ricette per ogni stagione” e la bravissima Claudia Murachelli che ha affascinato il pubblico con le sue melodie all’arpa celtica.

La grande partecipazione anche al terzo incontro della rassegna ha confermato il grande apprezzamento dei turisti e dei residenti per la formula della manifestazione, che prevede conversazioni tematiche con gli autori alternate a spazi musicali e momenti di dabattito e approfondimento. La manifestazione, che prevede incontri tutti i lunedì sera di agosto in  piazza Matteotti con inizio alle 21.15 proseguirà il prossimo lunedì 24/8 con il giornalista de La Stampa, Rocco Moliterni ed il suo libro “Non so che pesci pigliare”. Guest star della serata, la cantante Marisa Fagnani.

“La rassegna prosegue nel migliore dei modi, con una grande partecipazione e dimostra che la nostra scelta di inserire nel programma estivo una proposta culturale di alto livello è in grado di stimolare l’attenzione e l’interesse dei residenti e dei turisti” hanno dichiarato al termine della serata il Sindaco Giorgio Giuffra e l’assessore Francesco Benza molto soddisfatti per la riuscita dell’incontro. Dopo l’appuntamento con Rocco Moliterni del prossimo lunedì il programma prevede come ultimo incontro lunedì 31/8 un “Omaggio al Festival della canzone italiana” con Marisa Fagnani ed il giornalista Claudio Porchia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU