ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 agosto 2015, 07:55

Arbitri di calcio: la provincia di Imperia in Serie A dal prossimo weekend con Davide Massa e Stefano Alassio

I due associati della Sezione di Imperia, rispettivamente arbitro ed assistente, ieri sera sono stati impegnati in Torino - Pescara di Coppa Italia.

Stefano Alassio e Davide Massa al raduno precampionato di Serie A

Stefano Alassio e Davide Massa al raduno precampionato di Serie A

Si è concluso nei giorni scorsi a Sportilia, in provincia di Forlì-Cesena, il raduno precampionato della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A. Presenti due associati della Sezione di Imperia: l'ormai affermato arbitro internazionale Davide Massa e l'assistente neo promosso Stefano Alassio. Agli ordini del Commissario Domenico Messina e dei suoi vice, i due ponentini si sono sottoposti a visite mediche, sedute di allenamento e riunioni tecniche, per preparare al meglio la nuova stagione sportiva. 

Ieri sera, il primo impegno ufficiale dopo il raduno li ha curiosamente visti scendere in campo insieme, per la partita tra il Torino ed il Pescara di Coppa Italia. I primi a fare il tifo per loro erano i colleghi arbitri di Imperia, che a breve si riuniranno per il raduno precampionato sezionale. Nei prossimi mesi sarà organizzato un nuovo corso per diventare arbitro di calcio e tentare di seguire le strada che ha portato Massa e Alassio in Serie A. Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo imperia@aia-figc.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium