ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 agosto 2015, 10:11

Ventimiglia: arriva l'attesissimo "Raid dei canotti", mitica discesa del fiume Roya in chiave goliardica

Per tutti i vacanzieri, lavoratori, disoccupati, spiaggisti e non, “dal tramonto all’aba” e’ l’unico evento che inizia al tramonto e continua fino all’alba del giorno dop

Ventimiglia: arriva l'attesissimo "Raid dei canotti", mitica discesa del fiume Roya in chiave goliardica

Anche quest’anno, in linea con con gli ultimi anni, l’associazione Lasciadire organizza l’attesissimo “Raid dei canotti”. La mitica discesa del fiume Roya rivisitata in chiave goliardica. Quest’anno la manifestazione e’ stata inserita nel contenitore “Pandemonium Circus” che insieme al “Dal tramonto all’alba” sanciranno la chiusura di questa prima stagione di avventure goliardiche.

Le manifestazioni avranno luogo domenica 9 Agosto, come sempre, il ritrovo del Raid sara’ dalle ore 14.30 alla Calcestruzzi val Roya e la partenza avverra’ alle ore 16, con arrivo alla Marina San Giuseppe, nella spiaggia libera tra lo stabilimento Balneare “Marina San giuseppe” e “Stella Marina”. La partecipazione alla manifestazione e’ aperta a tutti i cittadini di tutte le eta’, ovviamente i minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un maggiorenne. Le modalita’ di iscrizione e tutte le informazioni necessarie sono inserite nel sito dell’associaizione: www.lasciadire.com , nell’apposita pagina dedicata agli eventi.

La giornata e la notte del 9 saranno piene di appuntamenti, poiche’ subito dopo il raid vi sara’ la mitica regata tra i gozzi dei sestieri di Ventimiglia che fino all’ultima “palata”,si contenderanno l’ambitissimo Carbaso, e daranno spettacolo durante l’aperitivo organizzato in Piazza Marconi.

Le premiazioni sia del Raid che della Regata avverranno durante “Dal tramonto all’alba” alle 21 circa di fronte alla Cattedrale. Per tutti i vacanzieri\lavoratori\disoccupati\spiaggisti e non, “dal tramonto all’aba” e’ l’unico evento che inizia al tramonto e continua fino all’alba del  giorno dopo.  Con sede nel Centro Storico, l’evento sara’ suddiviso in 10 punti musicali\ristoro nei quali, diversi gruppi e DJ, si esibiranno ad orari e con generi musicali differenti, cosi da creare una sorta di circuito nel quale vogliamo trasportare il cittadino, un vero e proprio Festival! Si partirà alle 19 da diversi punti, spaziando dal Jazz per il Rock, il Reggae fino alle Tarantelle per spostarsi su al Forte dell’Annunziata con "Twenty Wax Records" e giochi di “luci e suoni”. Ricordiamo inoltre che in tutto il Centro Storico saranno presenti dalle 18 le taverne, il mercato artigianale in via del capo, a tutti l’allestimenti dell’Agosto Medievale.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium