ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 agosto 2015, 11:54

Alassio: venerdì prossimo la 'Passion rouge... la festa in rosso' per gli eventi all’insegna del colore dell'estate 2015

In rosso perché? Perché, come citato sull’invito all’evento, Pablo Picasso (che di colori se ne intendeva, una volta disse: “Quando non ho più blu, metto del rosso”.

Alassio: venerdì prossimo la 'Passion rouge... la festa in rosso' per gli eventi all’insegna del colore dell'estate 2015

Dopo un mese di giugno dai colori tenui, appena accennati, così come l’estate ai suoi inizi, la settimana scorsa, in piena stagione estiva si svolge venerdì sera la 'Festa in Rosso' del Grand Hotel Alassio: 'La Passion Rouge'.

In rosso perché? Perché, come citato sull’invito all’evento, Pablo Picasso (che di colori se ne intendeva, una volta disse: “Quando non ho più blu, metto del rosso”. Il rosso è passione, è vita, è un colore caldo, come la stagione estiva che stiamo vivendo. Gli eventi sono ormai una consuetudine al Grand Hotel Alassio, occasioni d’incontro ed elementi di riferimento per gli ospiti di questa struttura di lusso, per gli alassini, per i residenti temporali delle vicine regioni del Piemonte e Lombardia e per i turisti che tutti gli anni visitano la città del Muretto.

La festa si è svolta in spiaggia, con una magnifica luna piena che illuminava lo scenario del Grand Hotel, innaffiata da cocktail all’insegna del rosso, frutta, dolci e tanti palloncini rossi a competere con la luna stessa. Giudicherete voi dalle foto che troverete sul profilo Facebook dell’hotel. L’agenda del Grand Hotel continua quindi, fitta di impegni con almeno tre eventi previsti per questo mese di agosto ormai iniziato e una festa sorpresa per festeggiare la chiusura della stagione estiva, ma non dell’hotel, nel mese di settembre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium