ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 agosto 2015, 11:32

Sanremo: assenza della minoranza in Commissione sul Bilancio, il parere del gruppo di FdI-An

“Un bilancio fortemente deficitario a livello di investimenti futuri per la nostra città: senza prospettiva e progettualità".

Sanremo: assenza della minoranza in Commissione sul Bilancio, il parere del gruppo di FdI-An

“L'unica cosa certa è che il gruppo di Fdi AN non ha partecipato alla votazione sul bilancio di previsione 2015! Non ha partecipato per scelta politica, contestando che, in fretta e furia e ad agosto, si possa votare in commissione e poi il 12 e 13 sera il documento politico dell'amministrazione Biancheri!”

Interviene così il gruppo di FdI-An a Sanremo, dopo la notizia pubblicata ieri dal nostro giornale, in relazione all’assenza della minoranza in commissione, durante la discussione sul Bilancio. “Un bilancio fortemente deficitario a livello di investimenti futuri per la nostra città: senza prospettiva e progettualità. Troppo facile per il sindaco polemizzare sui giornali contro le continue boutade del premier Renzi, partito azionario di maggioranza della sua elezione. Troppo facile scaricare le colpe sul governo, quando a livello locale si amministra con la stessa parte politica che esprime e sostiene il capo del governo; troppo facile criticarlo ed appoggiarlo nello stesso momento! Siamo felici che la consigliera Negro non capisca la nostra posizione, e ciò conferma la nostra lontananza dal modo di ragionare e amministrare di questa maggioranza di sinistra centro”.

“Siamo altresì convinti – termina FdI-An - che non capendo la nostra posizione, abbia ben chiaro e compreso fino in fondo al pochezza politica di questo bilancio che, a solo un anno di distanza dalle elezioni, certifica il definitivo abbandono della città del benessere a favore della città condotta a vista verso la sopravvivenza, triste e priva di prospettive, con un regalo in un solo anno di un aumento di imposte di sei milioni e mezzo di euro! Quelli si che potevano servire al benessere dei cittadini, se fossero rimaste nelle loro tasche!” 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium