ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2015, 12:04

Pontedassio: i ringraziamenti per il perfetto svolgimento della festa di sabato 'Notte in Ciassa 1.0'

“I risultati sono andati ben oltre le aspettative e quindi pongono i giusti presupposti per la ripetizione della proposta anche in futuro".

Pontedassio: i ringraziamenti per il perfetto svolgimento della festa di sabato 'Notte in Ciassa 1.0'

“A conclusione di una bellissima serata di festa, condivisa da grandi e piccini, desidero complimentarmi per l’impegno profuso e per la determinazione con la quale il Coordinamento "Notte in Ciassa 1.0" ha creduto nella riuscita dell’iniziativa perfetta in tutti i dettagli, anche se ostacolata da alcuni intoppi frutto della prima esperienza del giovane gruppo organizzatore”.

Lo scrive Christian Cha, per il Coordinamento ‘Notte in Ciassa 1.0’, che prosegue: “I risultati sono andati ben oltre le aspettative e quindi pongono i giusti presupposti per la ripetizione della proposta anche in futuro. E’ stato bellissimo vedere una partecipazione così forte subordinata ad un lavoro comune, condiviso in tutti i suoi aspetti e condotto insieme con energia e fermezza. Il risultato dell’azione di sensibilizzazione per la raccolta fondi della nuova scuola ha segno positivo! Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a titolo diverso, hanno contribuito al positivo risultato della manifestazione: a tutti i nostri ospiti che si sono comportati con entusiasmo, partecipazione, sensibilità verso il motivo dell'iniziativa; alla Proloco di Pontedassio nella persona di Pasqualino Anselmi detto Paco che sin da subito ha acconsentito a rendersi capofila dell'evento credendo con tutta fermezza alla buona riuscita del progetto; alla Proloco di Villa Viani, all'Associazione S. Bernardo, alla Proloco di Chiusanico e al Gruppo Alpine Sez. di Pontedassio che anno collaborato facendo assaporare le loro specialità culinarie; all’Amministrazione Comunale di Pontedassio, che ha dato la disponibilità e il supporto, condividendo l’importante valenza della serata; alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e alla Croce Rossa Italiana, che hanno consentito il necessario controllo e la vigilanza sul percorso, a tutela della sicurezza dei partecipanti; al gruppo musicale seguito da Dj Roby El Gordo che ha accompagnato la festa seminando di allegria le tavolate; alle ditte del territorio e tutti i nostri sponsor che, grazie alla loro disponibilità, hanno consentito all’iniziativa di ottenere risultati positivi; a tutto il personale collaboratore, che ha dato il necessario supporto logistico e volontario”.

“Infine – termina Cha - un ringraziamento speciale ad Alessia Baldini, Aurora Bellomia, Marta Ardissone, Simone Bonsignorio, Andrea Ventimiglia e Gianluca Gramondo che sin dall’inizio hanno creduto nell’importanza del progetto, mettendo a disposizione anima e corpo nell’intento di una buona riuscita dell’evento. Ricordo che l’iniziativa consentirà di eseguire un’opera, seppur modesta, in occasione dell’imminente realizzazione del nuovo plesso scolastico di Pontedassio e della Valle Impero”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium