ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2015, 17:53

Imperia: tornano venerdì prossimo nuovo appuntamento con le 'Cene in Borgo'

Con la serata di venerdì prossimo, si entra nella seconda parte del programma, infatti siamo alla quarta serata delle sei calendariate.

Imperia: tornano venerdì prossimo nuovo appuntamento con le 'Cene in Borgo'

Quest’anno, le caratteristiche 'cene in borgo', entrano nel quinto anno della nuova serie che ha visto ad oggi un costante e continuo crescendo, sia per durata, sia per il numero degli eventi collegati sia per il livello dei contenuti. Il grande pubblico che ogni venerdì delle “cene in borgo” si riversa nei locali di borgo marina e affolla le strade, il molo i carrugi , o si sofferma  tra le bancarelle che ogni sera sono sulla passeggiata dimostra chiaramente di quanto sia contraccambiato l’impegno che hanno messo enti ed operatori commerciali.

Con la serata di venerdì prossimo, si entra nella seconda parte del programma, infatti siamo alla quarta serata delle sei calendariate. Il programma di venerdì è molto ricco, infatti sono moltissimi gli operatori che con le “cene in borgo” propongono intrattenimenti musicali, e ciò rende ancora più interessante scegliere borgo marina con le sue caratteristiche enogastronomiche e non solo. Alle 22 sul grande palco situato sul piazzale, fronte bar corsaro,”spettacolo in borgo” con Matteo Maragliotti talent sammer 2015 si trata di un talent show di giovani talenti musicali, artisti e ballerini. Uno spettacolo unico all’insegna dell’arte in tutte le sue forme, musica, fitness,danza e canto.  ….. Un ponte di solidarietà con il progetto Matteo Maragliotti. Lo spettacolo sarà presentato da Luca Valentini di radio onda ligure.

I prossimi appuntamenti sono per venerdì 14 agosto e 21 agosto. Con le cene in borgo la marina diventa isola pedonale con i seguenti orari: via Scarincio lato Dogana chiusura totale ore 18, via Boine chiusura tra le 20-20,30, con attivazione controllata di tale via  del senso di marcia alternato per accesso agli alberghi, abitazioni private ed ai parcheggi del molo lungo oltre 80 posti gratuiti dalle ore 19 e via Boine in parte gratuiti. Servizio di trenino che collega oneglia i parcheggi e porto maurizio, ed unico mezzo ad attraversare, per la gioia dei passeggeri, l’isola pedonale nel suo pieno splendore di musica e cene in borgo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium