ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 agosto 2015, 15:36

Imperia Oneglia: anche nel mese di agosto il Centro Revisione '234 ruote' garantisce tutti i suoi innovativi servizi

Il Centro Revisione, da cinque anni, fornisce servizio di meccanico, gommista, elettrauto, montaggio di ganci traino, mappatura delle centraline e diagnosi multimarca.

Imperia Oneglia: anche nel mese di agosto il Centro Revisione '234 ruote' garantisce tutti i suoi innovativi servizi

Non tutti ad agosto vanno in ferie e il Centro Revisioni 234 Ruote di Imperia Oneglia, situato in via Argine Destro 557, è tra questi. Durante il corrente mese, infatti, l'orario di apertura è il medesimo (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.30 e al sabato mattina dalle 8 alle 12), a parte il periodo 17-29 agosto quando farà continuato 8.30 – 18 e al sabato mattina 8-12.

Il Centro Revisione, da cinque anni, fornisce servizio di meccanico, gommista, elettrauto, montaggio di ganci traino, mappatura delle centraline e diagnosi multimarca. È presente anche il servizio atom machine, una piccola macchina che nebulizza il liquido antibatterico, eliminando in questo senso i cattivi odori di fumo e umidità e rilasciando un sano profumo di pulito.Da quest'anno l'autofficina garantisce anche servizio di revisione per auto, moto, scooter, api, moto a tre ruote, quad e autocarri fino a 3.5 tonnellate. Qualora l'utente avesse problemi a portare la macchina all'officina oppure vi fosse il problema che una volta portata poi non saprebbe come tornare indietro o come tornare a riprendersela, non c'è alcun problema: i dipendenti dell'autofficina 234 ruote, infatti, vengono a prendere la macchina dove indicato, la portano in officina per risolvere i problemi o semplicemente per il collaudo, e te la riportano indietro.

Il servizio di presa a carico e consegna è rigorosamente gratuito. Non è di certo finita qui: per un servizio migliore ti avvisano per ogni imminente scadenza e per ogni revisione ti danno un omaggio. Per scoprire più dettagli è possibile consultare il sito 234ruote.it e chiamare il numero 0183 290662. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium