ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2015, 11:21

Dolceacqua: ‘Da Ponente a Levante - serate di parole e vino’, due serate di degustazione guidate nel mese di agosto

Le serate avranno un costo di 20 euro a persona. Prenotazione obbligatoria ad uno dei seguenti numeri: Cooperativa Omnia 0184 229507 - 0184 206666.

Dolceacqua: ‘Da Ponente a Levante - serate di parole e vino’, due serate di degustazione guidate nel mese di agosto

La sede di Dolceacqua dell'Enoteca Regionale della Liguria, in via Castello propone due serate di degustazione guidata  ‘Da Ponente a Levante - serate di parole e vino’.

Giovedì sera alle 21 appuntamento con ‘Tra mare e colline, il Pigato’. Degustazione guidata di Pigato della Riviera Ligure di Ponente in abbinamento a un assaggio di prodotti del territorio, conduce Augusto Manfredi, degustatore AIS Liguria a cura dell’Enoteca Regionale della Liguria

Il 26 agosto alle 21 ‘Un mare di bollicine’, degustazione guidata di vini spumanti liguri in abbinamento a un assaggio di prodotti del territorio, conduce Augusto Manfredi, degustatore AIS Liguria a cura dell’Enoteca Regionale della Liguria. Durante la degustazione i partecipanti, guidati da esperto Sommelier AIS Liguria,  potranno apprezzare alcuni dei più interessanti vini liguri in abbinamento a gustosi assaggi di prodotti tipici.

Le serate avranno un costo di 20 euro a persona. Prenotazione obbligatoria ad uno dei seguenti numeri: Cooperativa Omnia  0184 229507 - 0184 206666.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium