ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 luglio 2015, 14:50

Equitalia Nord e Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Sanremo rafforzano e proseguono la collaborazione

I campi: consulenza specifica e canali di assistenza dedicati

Giuseppe la Rocca

Giuseppe la Rocca

Continua la collaborazione tra Equitalia Nord e Odcec, Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Sanremo, con il rinnovo, per altri due anni, del canale dedicato di assistenza e informazione messo a disposizione da Equitalia per agevolare il rapporto con il fisco.

L’accordo, firmato dal direttore regionale Liguria di Equitalia Nord, Piero Follo, e dal presidente dell’Odcec di Sanremo, Giuseppe La Rocca, prevede un altro biennio di attivazione dello sportello telematico dedicato agli iscritti. Collegandosi al sito internet www.gruppoequitalia.it, nell’area dedicata ad Associazioni e Ordini, gli iscritti all’Ordine possono richiedere informazioni per conto dei loro assistiti e formulare quesiti in ordine a pratiche che non richiedono la produzione di documentazione in originale. A fronte di argomenti di particolare complessità, Equitalia Nord provvede a fissare un incontro nel minor tempo possibile.

“Il rinnovo dell’accordo rappresenta una conferma dell’efficacia di questo strumento commenta Piero Follo  che ha permesso di rafforzare il rapporto di collaborazione e di sviluppare un dialogo molto intenso con i commercialisti e gli esperti contabili di Sanremo”.

“L’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti Contabili di Sanremo – precisa Giuseppe La Rocca - da sempre richiede una semplificazione delle procedure  a carico dei contribuenti. Vogliamo evidenziare che il rinnovo della convenzione rientra tra gli atti che possono consentire il raggiungimento di tale obiettivo: l’Ordine collabora costantemente con Equitalia Nord per rendere più agevoli gli adempimenti fiscali cui sono tenuti i propri assistiti”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium