ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 31 luglio 2015, 11:31

Sanremo: diritti dei carrozzieri ripristinati, la puntualizzazione dell'avvocato Morini

L'avvocato Matteo Morini di Sanremo interviene con alcune puntualizzazioni in merito ai diritti dei carrozzieri, un argomento sul quale era intervenuta Confartigianato.

Sanremo: diritti dei carrozzieri ripristinati, la puntualizzazione dell'avvocato Morini

L'avvocato Matteo Morini di Sanremo interviene con alcune puntualizzazioni in merito ai diritti dei carrozzieri, un argomento sul quale era intervenuta Confartigianato.
 
"Dopo aver letto l'articolo apparso in data odierna alle ore 09.43 (intitolato "I carrozzieri di Confartigianato Liguria: "La Camera ristabilisce i diritti dei carrozzieri e dei cittadini"),  ritengo doveroso far presente che l'affermazione, riportata "tra virgolette", secondo cui "E' stato ristabilito il principio in base al quale gli assicurati hanno diritto a ottenere il risarcimento per la riparazione a regola d'arte del veicolo danneggiato, avvalendosi di imprese di autoriparazione di propria fiducia ..." , non corrisponde al vero, il quanto sino ad oggi gli assicurati hanno sempre potuto far riparare le vetture da Carrozzerie di proprio fiducia. La Camera dei Deputati (o, meglio la Commissione Parlamentare) non ha pertanto "ristabilito" un bel nulla; ha semplicemente evitato che venisse modificata la normativa vigente. Se chi ha riferito agli organi di stampa la frase riportata "tra virgolette", voleva far della pubblicità ad alcuni politici di un certo schieramento politico, l'obiettivo è stato senz'altro raggiunto".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium