ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 luglio 2015, 13:05

Nel consiglio comunale di domani sera, quattro interpellanze presentate da 'Vallecrosia Viva'

Si tratta di argomenti come la pulizia della città, la gestione dei rifiuti, il Centro storico, gestione dei parcheggi pubblici e turismo

Nel consiglio comunale di domani sera, quattro interpellanze presentate da 'Vallecrosia Viva'

"Dobbiamo mettere a conoscenza tutti i cittadini di come viene amministrata la nostra città". Ad intervenire in previsione del prossimo consiglio comunale di domani sera, sono i consiglieri Fabio Perri e Veronica Russo di Vallecrosia Viva.

"Il sindaco Giordano e la sua maggioranza - spiegano - sono stati scelti dai cittadini perché questi hanno pensato che loro fossero le persone che avrebbero  dovuto salvare  la città... Ma dove? Siamo ormai diventati una città altro che di periferia, Vallecrosia purtroppo e lo diciamo veramente a denti stretti è ormai una città abbandonata a se stessa dove nulla viene fatto da ormai 2 anni o poco più...

E allora il gruppo di minoranza Vallecrosia Viva con il terzo consigliere di minoranza, continuando a non ricevere alcuna considerazione, apertura e confronto con la Maggioranza ed il Sindaco Giordano, porterà questa sera sui banchi del Consiglio una serie di interpellanze su argomenti troppo importanti per la città ma non per la maggioranza.

Si tratta di argomenti come la pulizia della città, la gestione dei rifiuti, il Centro storico, gestione dei parcheggi pubblici che hanno causato al comune una perdita di quasi 120.000 euro per le casse comunali, turismo.

Argomenti i quali neppure la maggioranza forse conosce ma che noi - continua Veronica Russo -, vogliamo chiarezza e lo faremo in forma pubblica davanti ai cittadini che vorranno e che invitiamo a partecipare al consiglio per ascoltare con le loro orecchie le risposte, se ce ne saranno degli amministratori e assessori.

Scenderemo in piazza cari cittadini insieme - conclude Fabio Perri - per lanciare il  grido di rabbia che ormai regna in noi ogni giorno ed ogni momento che passeggiamo per la NOSTRA città di Vallecrosia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium