ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2015, 11:48

Sanremo: domani e giovedì sera al Teatro Ariston Roberto Bolle and Friends in 'Viaggio nella Bellezza'

Dopo l’incredibile successo all’Arena di Verona, a Pompei e a Roma, il tour di Roberto Bolle approda per la prima volta al Teatro Ariston di Sanremo per la sua ultima tappa con due date imperdibili.

Sanremo: domani e giovedì sera al Teatro Ariston Roberto Bolle and Friends in 'Viaggio nella Bellezza'

È stato un successo rimbalzato anche all’estero quello che ha accolto il tour del Gala “Roberto Bolle and Friends – Viaggio nella bellezza” nelle tappe dell’Arena di Verona, delle Terme di Caracalla e di Pompei. Domani, domani e giovedì sera, la Compagnia dell’étoile scaligera – nonché Principal Dancer dell’ABT di NY – approderà per la prima volta a Sanremo, al Teatro Ariston per due serate imperdibili.

Per questa serata speciale Roberto Bolle ha raccolto intorno a sé artisti di grande talento e fama provenienti da alcune delle compagnie di balletto più importanti del mondo: dal celeberrimo Royal Ballet di Londra all’Hamburg Ballet, dal Dresden al San Francisco Ballet e il Dutch National Ballet, fino alla nostra Compagnia della Scala di cui ha “rapito”.

Il programma, scelto direttamente da Bolle, è un incredibile viaggio dai classici Lago dei Cigni ed Excelsior, storico grande ballo italiano scelto quest’anno per celebrare Expo Milano 2015, a gioielli della coreografia contemporanea quali Dawson, Mac Millan, McGregor. Spiccano anche nuove creazioni che utilizzano la moderna tecnologia video che permettono sinergie nuove tra i danzatori e le immagini digitali sul palco. Accostamenti inediti quindi, che permettono di godere in un’unica serata, di quanto di meglio si muove nel panorama del balletto internazionale dal 900 ad oggi, dando vita ad uno spettacolo prezioso e imperdibile per appassionati, ma anche per neofiti della danza. 

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita:
- alla cassa del teatro Ariston tutti i giorni dalle 16 alle 21 tel. 0184 506060
- On line dal sito del teatro Ariston www.aristonsanremo.com
- On-line su www.ticketone.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium