ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 luglio 2015, 17:07

Vallecrosia: i consiglieri Russo e Perri "Continua il nostro controllo sulla pulizia della città"

"A seguito dei continui solleciti ci siamo recati presso il quartiere della zona Garibbe dove abbiamo riscontrato, insieme agli abitanti, strade in condizioni pessime e pericolose, aiuole abbandonate e in totale degrado" spiegano i due esponenti di Vallecrosia Viva

Veronica Russo e Fabio Perri

Veronica Russo e Fabio Perri

Continua il controllo sulla pulizia della città da parte dei consiglieri di 'Vallecrosia Viva' Veronica Russo e Fabio Perri. “Siamo nuovamente a verificare situazioni di disagio da parte della popolazione in riferimento al degrado della città e alla sua condizione pessima a livello igienico-sanitario – spiegano i due esponenti - A seguito dei continui  solleciti ci siamo recati presso il quartiere della zona Garibbe dove abbiamo riscontrato, insieme agli abitanti, strade in condizioni pessime e pericolose, aiuole abbandonate e in totale degrado dove tra i rami e l’erba spuntano cartacce, bottiglie, vetri pericolanti e taglienti appesi alle serre confinanti i viali pedonali con il rischio di causare incidenti ai passanti.

Ci siamo resi conto veramente dello stato di abbandono di un quartiere con una alta densità di abitanti , lo stato igienico e proprio a livelli sgradevoli , specialmente in questo periodo di forte caldo. Vi chiediamo - continuano Perri e Russo - di fare visita a questi luoghi per rendervi conto Voi stessi e magari sentire il commento dei cittadini veramente contrariati e infuriati. Per non parlare dei parcheggi pubblici in zona Garibbe abbandonati dove l’erba viene tagliata dai cittadini per evitare che pulci e animali di diversa natura invadano le abitazioni o intacchino adulti e ancor più i bambini che si trovano a giocare in spazi veramente da terzo mondo o per strada.

E’ una vergogna perché  - concludono Perri e Russo  - questa situazione ormai è presente in tutta la città in tutti i quartieri vie e piazze, non è più possibile stare con le mani in mano, volete fare qualcosa siamo tornati indietro di 40 anni altro che riqualificare la città”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium