ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2015, 13:06

Miss Italia 2015: la 19enne Chiara Icardi conquista il 2 posto alla 1° Finale Regionale Ligure di Miss Eleganza Liguria 2015

5a Classificata, Giulia Mostacchi, 24 Anni, di San Lorenzo al Mare

Miss Italia 2015: la 19enne Chiara Icardi conquista il 2 posto alla 1° Finale Regionale Ligure di Miss Eleganza Liguria 2015

Sabato 25 Luglio, presso il SyS Sporting Club di Genova, si è svolta la 1a Finale Regionale di fascia con l’elezione di Miss Eleganza Liguria 2015 del concorso di Miss Italia per la Liguria.

"La manifestazione, organizzata con successo sulla Terrazza al bordo del mare sotto le stelle, ha visto affluire tantissimo pubblico per ammirare e applaudire le 17 concorrenti provenienti da varie località della Liguria, che si sono sfidate per conquistarsi  la prima fascia regionale per le prefinali di Jesolo.

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dal Signor Massimo Spadoni titolare del SyS Sporting Club, nel dovere selezionare le 5 concorrenti ai podi finali, ed al termine dello scrutinio ha comunque emesso il seguente giudizio:

1° Classificata – Miss Eleganza Joseph Ribkoff Liguria – Giulia Guaco– 19 Anni di  Carasco – studentessa - H 175 – capelli castani- occhi verdi del segno dei Gemelli  . 

2° Classificata - Miss Rocchetta Bellezza – Chiara Icardi – 19 Anni – San Remo– IM - studentessa –H 174 - capelli biondi – occhi marroni –del segno dello Scorpione.

3° Classificata Eleganza –Lisa Caenaro   – 18 Anni –di Genova - Studentessa –H 176 - capelli castani – occhi verdi, del segno della  Vergine. 

4° Classificata Miss Compagnia della Bellezza – Martina Federici  – 19 Anni – Serra Ricco– Studentessa – H 172 – capelli biondi – occhi azzurri—del segno del Cancro.

5° Classificata Miss Interflora Italia – Giulia Mostacchi –24 Anni- di S.Lorenzo al Mare IM - Ballerina professionista - H 173 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Sagittario.

Con la conquista del titolo di Miss Eleganza Liguria 2015 la concorrente di Carasco  che è stata premiata  dal signor Massimo Spadoni Titolare del SyS Sporting Club di Genova ed ha  ricevuto dal Signor Oscar Andrea Vita della Gold International Company di Genova il gioiello messo a disposizione dallo Sponsor Miluna, ha cosi’acquisito il diritto di partecipare alle Prefinali Nazionali del Concorso Nazionale Miss Italia 2015 in rappresentanza della Regione Liguria. che si terranno a Jesolo a partire dal 1° settembre 2015.

La serata è stata presentata da Ilaria Decaro, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per la Compagnia della Bellezza dal salone Le Strizzacapelli di Raiola Rosalba e Miletto Marcella con il salone a Marassi.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli e Alessio Stefanelli".

Per info, agenzia Syriostar al n. 0572/71779 oppure  338/6285499 - 338/8312340 - 335/7306153.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium