ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 26 luglio 2015, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 26 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 26 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Politeama di Diano Marina

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Rob Cohen - con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, John Corbett, Bailey Chase, Travis Schuldt, Ian Nelson, Hill Harper, Adam Hicks – Thriller - "Claire è un'insegnante da poco separata dal marito e che sta cercando di rifarsi una vita insieme al figlio adolescente. L'incontro con il 19enne Noah, un giovane e affascinante vicino di casa, scatenerà una passione pericolosa che ben presto metterà in serio pericolo la vita di Claire e quella dei suoi cari…”
della critica: **

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
SPY - ore 16.30 - 19.30 - 22.00 – di Paul Feig – con Rose Byrne, Jason Statham, Morena Baccarin, Melissa McCarthy, Jude Law, Allison Janney, Bobby Cannavale, Will Yun Lee, 50 Cent, Peter Serafinowicz, Miranda Hart – Commedia - "Susan Cooper, una modesta analista della CIA, è la misconosciuta eroina che si nasconde dietro le più pericolose missioni dell'Agenzia. Quando Bradley Fine, uno dei suoi colleghi sparisce, nel nulla e l'agente speciale Rick Ford viene compromesso, Susan si offre come volontaria per una missione sotto copertura: infiltrarsi tra le fila di un trafficante di armi micidiali per prevenire un disastro globale…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
TERMINATOR: GENESYS - ore 16.30 - 19.30 - 22.00 – di Alan Taylor – con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Matt Smith, Aaron V. Williamson, Jason Clarke, J.K. Simmons, Byung-hun Lee, Courtney B. Vance, Douglas Smith, Sandrine Holt, Teri Wyble – Azione/Avventura/Fantascienza - "Per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato  crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscire dovrà fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
JURASSIC WORLD - ore 16.30 - 19.30 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce      Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****
TED 2 - ore 22.00 – di Seth MacFarlane – con Mark Wahlberg, Liam Neeson,      Seth MacFarlane, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Richard Schiff, Jessica Barth, Patrick Warbunton, Dennis Haysbert, Michael Dorn – Commedia - "Boston. John e Ted continuano a spassarsela alla grande. John ora è scapolo, mentre Ted sposa la volgarotta donna dei suoi sogni, Tami-Lynn. Tuttavia, i problemi coniugali ben presto cominciano ad assalire gli sposi e la soluzione per salvare il matrimonio è un figlio. Il Commonwealth del Massachusetts dichiara però che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Come se non bastasse, Ted viene licenziato dal lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il matrimonio è stato annullato. L'orsetto, arrabbiato e sconsolato, chiede al suo migliore amico John di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti. I due si rivolgono quindi a un giovane avvocatessa, dipendente dalla marijuana a scopo terapeutico di nome Samantha L. Jackson, ma Ted perde la sua causa. A questo punto, tutti e tre decidono di avventurarsi in un viaggio a New York nel disperato tentativo di convincere il leggendario avvocato per i diritti civili Patrick Meighan a difenderlo in appello…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
BABADOOK - ore 16.15 - 19.30 - 22.00 – di Jennifer Kent – con Essie Davis, Daniel Henshall, Tiffany Lyndall-Knight, Tim Purcell, Noah Wiseman, Benjamin Winspear, Hayley McElhinney, Carmel Johnson, Craig Behenna, Michael Gilmour, Adam Morgan, Cathy Adamek – Drammatico/Horror - "Amelia, una mamma single tormentata dalla violenta perdita del marito, combatte contro la paura di suo figlio Samuel, convinto che un terribile mostro si nasconda in casa, pronto ad ucciderli. Quando un misterioso libro, dal titolo ‘Babadook’, entra in casa loro, Samuel si convince che Babadook sia proprio la terrificante creatura che popola i suoi incubi…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia programmazione
THE REACH - CACCIA ALL'UOMO - ore 16.15 - 22.00 – di Jean-Baptiste Léonetti – con Michael Douglas, Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune, Martin Palmer, David Garver – Drammatico/Thriller - "Il 25enne Ben è un ragazzo idealista e innamorato della Natura che conosce il deserto del Nevada come nessun altro. Per professione, Ben accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Un giorno il ragazzo viene assoldato da John Madec, un assassino senza scrupoli che colleziona trofei e pensa che con i soldi giusti si possa comprare tutto, trovandosi così suo malgrado unico testimone di un omicidio e vittima di un pericoloso gioco al massacro…”
Voto della critica: **
IL NEMICO INVISIBILE: dovunque tu sia lui ti troverà - ore 19.30 – di Paul Schrader – con Nicolas Cage, Anton Yelchin, Alexander Karim, Irène Jacob, Aymen Hamdouchi, Claudius Peters, Adetomiwa Edun, Robert G. Slade, Derek Ezenagu, Geff Francis, Tim Silano, Silas Carson, Serban Celea, David Lipper, Arsha Aghdasi – Drammatico/Thriller - "Evan Lake, un agente veterano della CIA, si ritrova improvvisamente ai ferri corti con l'organizzazione a cui ha dedicato tutta la sua vita: a causa dei primi sintomi di demenza precoce, infatti, viene spinto verso un pensionamento anticipato. Quando il suo giovane protetto Milton Schultz, sulle tracce del jihadista Muhammad Banir, scopre che potrebbe essere ancora vivo, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosissima missione intercontinentale per eliminare il suo mortale nemico…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiuso

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiuso

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
SPY - ore 21.00 – di Paul Feig – con Rose Byrne, Jason Statham, Morena Baccarin, Melissa McCarthy, Jude Law, Allison Janney, Bobby Cannavale, Will Yun Lee, 50 Cent, Peter Serafinowicz, Miranda Hart – Commedia - "Susan Cooper, una modesta analista della CIA, è la misconosciuta eroina che si nasconde dietro le più pericolose missioni dell'Agenzia. Quando Bradley Fine, uno dei suoi colleghi sparisce, nel nulla e l'agente speciale Rick Ford viene compromesso, Susan si offre come volontaria per una missione sotto copertura: infiltrarsi tra le fila di un trafficante di armi micidiali per prevenire un disastro globale…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso
                                        DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
- RUTH & ALEX - L'AMORE CERCA CASA - ore 21.00 – di  Richard Loncraine – con Morgan Freeman, Diane Keaton, Carrie Preston, Miriam Shor, Cynthia Nixon, Alysia Reiner, Claire van der Boom, Sterling Jerins, Liza J. Bennett – Commedia/Drammatico - "A causa dell'avanzare dell'età, Ruth, un'insegnante in pensione, e Alex, un artista, decidono di mettere in vendita loro appartamento di Brooklyn, a New York, dove hanno vissuto per quarant'anni. La loro decisione, però, coinciderà con una serie di eventi che getteranno la città nel caos e che, in un lungo fine settimana, gli faranno rivivere i ricordi degli anni passati nel loro appartamento…”
Voto della critica: ***
POLTERGEIST - ore 22.40 – di Gil Kenan – con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Saxon Sharbino, Jared Harris, Kennedi Clements, Nicholas Braun, Jane Adams, Kyle Catlett, Soma Bhatia, Susan Heyward, Karen Ivany, L.A. Lopes – Horror - "Una famiglia si ritrova con la casa invasa da alcuni spiriti arrabbiati. Quando le terrificanti apparizioni e gli attacchi da parte delle oscure presenze iniziano a intensificarsi, prendendo con loro la più giovane delle figlie, la famiglia sarà costretta a unire ancor di più le proprie forze per riuscire a salvarla…”
Voto della critica: **

                             SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- CENERENTOLA - ore 21.30 – di Kenneth Branagh – con Lily James, Cate Blanchett, Richard Madden, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, Holliday Grainger, Stellan Skarsgård, Derek Jacobi, Ben Chaplin – Fantasy - "La giovane Ella è figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, il padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Tuttavia, quando suo padre muore improvvisamente, Ella si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Ella/Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di ‘avere coraggio ed essere gentile’. La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c'è l'affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta del Principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l'affascinante Principe. Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l'abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- LA RISPOSTA E' NELLE STELLE - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di George Tillman Jr. – con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Oona Chaplin, Jack Huston, Alan Alda, Lolita Davidovich, Amber Chaney, Peter Jurasik, Brett Edwards, Courtney Lakin, Hayley Lovitt – Drammatico - "Il vecchio Ira è vittima di un incidente stradale. Agli occhi dell'uomo, che ora è incastrato, ferito e intirizzito dal gelo, si materializza una figura, prima indistinta, poi dolcemente nitida: è l'immagine dell'amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno uniti per più di cinquant'anni, i momenti belli e quelli tristi, le passioni e i rimpianti, e sempre l'amore infinito. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa ai ricordi, alle emozioni, alle parole di loro due insieme. Poco distante da quella strada, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L'università, l'ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte di stelle in cui incontra Luke. Innamorarsi di lui è inevitabile, immaginare un futuro diverso diventa un sogno possibile. Un sogno che solo Luke può rendere reale. Purché il segreto che nasconde non lo distrugga…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
SPY - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Paul Feig – con Rose Byrne, Jason Statham, Morena Baccarin, Melissa McCarthy, Jude Law, Allison Janney, Bobby Cannavale, Will Yun Lee, 50 Cent, Peter Serafinowicz, Miranda Hart – Commedia - "Susan Cooper, una modesta analista della CIA, è la misconosciuta eroina che si nasconde dietro le più pericolose missioni dell'Agenzia. Quando Bradley Fine, uno dei suoi colleghi sparisce, nel nulla e l'agente speciale Rick Ford viene compromesso, Susan si offre come volontaria per una missione sotto copertura: infiltrarsi tra le fila di un trafficante di armi micidiali per prevenire un disastro globale…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
FURY - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di David Ayer – con Brad Pitt, Scott Eastwood, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Jonathan Bailey, Jim Parrack, Eugenia Kuzmina, Brad William Henke, Branko Tomovic, Anamaria Marinca, Christina Ulfsparre – Azione/Drammatico - "Seconda Guerra Mondiale, aprile 1945. Mentre gli Alleati portano l'attacco definitivo in Europa, il  grintoso sergente dell'esercito Don ‘Wardaddy’ Collier guiderà un carro armato Sherman e gli uomini dell'equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche. Nel loro eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista, ‘Wardaddy’ e i suoi uomini, pochi e male armati, si troveranno di fronte a terribili minacce…”
Voto della critica: ***

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO - ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Rob Cohen - con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, John Corbett, Bailey Chase, Travis Schuldt, Ian Nelson, Hill Harper, Adam Hicks – Thriller - "Claire è un'insegnante da poco separata dal marito e che sta cercando di rifarsi una vita insieme al figlio adolescente. L'incontro con il 19enne Noah, un giovane e affascinante vicino di casa, scatenerà una passione pericolosa che ben presto metterà in serio pericolo la vita di Claire e quella dei suoi cari…”
della critica: **

                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium