ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 14 luglio 2015, 19:39

Cervo: snorkeling ed educazione ambientale, giovedì una lezione teorica e pratica alla spiaggia del Pilone

Si tratta di un'iniziativa organizzata dall'Associazione Informare Asd in collaborazione con la Protezione Civile di Cervo ed il Patrocinio del Comune di Cervo.

Cervo: snorkeling ed educazione ambientale, giovedì una lezione teorica e pratica alla spiaggia del Pilone

Giovedì 16 Luglio, alle ore 10, presso la splendida spiaggia del Pilone a Cervo, si terrà una lezione di Snorkeling ed Educazione Ambientale. Si tratta di un'iniziativa organizzata dall'Associazione Informare Asd in collaborazione con la Protezione Civile di Cervo ed il Patrocinio del Comune di Cervo. 

"L'evento è gratuito ed è aperto a tutti i soggetti di età superiore ai 10 anni. - ricordano gli organizzatori - Ogni partecipante sarà regolarmente assicurato. La parte teorica comprende una lezione di biologia marina per far conoscere i fondali antistanti la spiaggia, nonché le norme di comportamento da tenere in acqua. Per una migliore comprensione sarà distribuito ai partecipanti materiale didattico con l'illustrazioni dei pesci. Si terrà anche una lezione su cosa serve e come si usa l'attrezzatura (maschera, pinne e boccaglio) e sul suo corretto utilizzo in acqua".

Per quanto riguarda la parte pratica: tutti in acqua, con l'attrezzatura, per mettere in pratica la teoria. Si raccomanda di portare l'attrezzatura a disposizone, a richiesta sarà fornita l'attrezzatura in comodato d'uso fino ad esaurimento scorte. - chiosano gli organizzatori - Durata dell'evento circa due ore. Per informazioni ed iscrizioni contattare i numeri: Gianmichele Falletto 3289763055 Alessio Farnè 3313747157 INFORMARE ASD info@informare.net PROTEZIONE CIVILE info@protezionecivilecervo.it".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium