ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 08 luglio 2015, 14:28

Domani, due appuntamenti del Rotary Club Sanremo in occasione della visita del Governatore Rotary Inernational Distretto 2032

Domani, due appuntamenti del Rotary Club Sanremo in occasione della visita del Governatore Rotary Inernational Distretto 2032

Il Rotary Club Sanremo organizza per domani, giovedì 9 luglio 2015, due eventi che si terranno a Sanremo in occasione della visita del Governatore Rotary Inernational Distretto 2032 Prof. Ing. Gianni Vernazza al Club di Sanremo:

ore 11 – presso Istituto Internazionale di Diritto Umanitario: consegna “borse di studio in memoria dei soci rotariani defunti Dott. Arthur HASSAL – Rag. Ernesto BRUSA – Dott. Giorgio VELLANI.

Saranno presenti il Governatore R.I. Distretto 2032 Italia – Prof. Gianni Vernazza; l’Assistente del Governatore Ing. Franco Formaggini; per l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario Sanremo: il Presidente Prof. Fausto Pocar e il Segretario Generale Dott.ssa Stefania Baldini; la Preside del Liceo Cassini Sanremo Prof.ssa Enrica Minori.

ore 17 – cimitero monumentale della Foce – Sanremo – cerimonia di inaugurazione del restauro della tomba del dott. Arthur Hassal, finanziata dal Rotary Club Sanremo,  illustre botanico e medico inglese che per primo, tra le altre importantissime scoperte, dimostrò scientificamente la salubrità del clima di Sanremo e che quindi fu il vero promotore del turismo britannico nella nostra città. Durante la cerimonia verrà brevemente illustrata la biografia e l’opera dell’illustre scienziato.

Saranno presenti autorità Rotariane, il Console Onorario di Gran Bretagna, il Dr. Avv. Giovanni Berrino neo Assessore Regionale al Turismo e Manifestazioni, la Signora Daniela Cassini - vice-sindaco e assessore al turismo e manifestazioni del Comune di Sanremo, il dr. Mauro Menozzi – assessore Servizi demografici e cimiteriali, rappresentanti delle associazioni culturali e di servizio di Sanremo.

Massimiliano Buonsignore

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium