ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 luglio 2015, 09:58

Vallecrosia: sabato appuntamento con la 'Notte dei saldi', shopping in via Aprosio dalle 20

La manifestazione è organizzata dalla Confesercenti in occasione della giornata di inizio dei saldi estivi ed è patrocinata dal Comune di Vallecrosia.

Vallecrosia: sabato appuntamento con la 'Notte dei saldi', shopping in via Aprosio dalle 20

Sabato 4 luglio "Notte dei saldi" a Vallecrosia. Alle ore 20, Via Col. Aprosio verrà chiusa al traffico dall'Istituto Salesiani Don Bosco fino all'incrocio con Via Giovanni XXIII, la strada verrà riaperta alle ore 24. La manifestazione è organizzata dalla Confesercenti in occasione della giornata di inizio dei saldi estivi ed è patrocinata dal Comune di Vallecrosia.

Hanno aderito all'iniziativa oltre 50 attività operanti nella zona interessata. Le attività del settore moda allestiranno bancarelle davanti ai propri punti vendita, mentre le attività di somministrazione (bar e ristoranti) posizioneranno i tavoli all'esterno dei locali. I

nterverranno per esporre anche alcune bancarelle di hobbisti e del settore artigianato. Sono previsti alcuni punti musicali con il gruppo musicale Trio Charlot e DJ Set con Santo e DJ set con Enrico, verrà inoltre allestito un punto spettacolo curato dalla Scuola di ballo Asd Emotion. Saranno presenti anche una truccabimbi ed alcuni "personaggi" dei fumetti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium