ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 luglio 2015, 14:54

Imperia: giallo sulla serata finale di Miss Liguria: Strescino: "L'errore sulla data? Di chi lo ha comunicato ai nostri uffici"

"Il Comune ha stanziato 6mila euro per tutti gli eventi estivi di Borgo Marina, ma è chiaro che il cambio di data implicherebbe uno stanziamento di fondi differente"

Imperia: giallo sulla serata finale di Miss Liguria: Strescino: "L'errore sulla data? Di chi lo ha comunicato ai nostri uffici"

Interviene l'Assessore alle Manifestazioni Paolo Strescino dopo l'articolo pubblicato da Sanremo News, relativo alla serata di Miss Liguria a Borgo Marina, serata a oggi non confermata, ma inserita, oltretutto in una data non corretta secondo quanto indicato dagli organizzatori, nel calendario degli eventi estivi.

"L'errore - ha detto Strescino - non è del Comune, ma di chi materialmente ha comunicato la data ai nostri uffici. So che nei prossimi giorni il Sindaco Capacci incontrerà i negozianti del Civ Borgo Marina che gli presenteranno un nuovo calendario eventi che comprenderà probabilmente la modifica alla data.

Il Comune ha stanziato 6mila euro per tutti gli eventi estivi di Borgo Marina, ma è chiaro che il cambio di data implicherebbe uno stanziamento di fondi differente
".

L'evento è infatti inserito nel calendario il 22 e 23 agosto, mentre l'organizzatore, Fortunato Scordo, aveva richiesto che la serata si tenesse il 21.

"Cercheremo di accontentare tutti, ma è chiaro che eventuali coincidenze con manifestazioni di rilievo andranno concordate e confrontate con altre realtà". 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium