ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 luglio 2015, 11:10

Prelà: domenica appuntamento con il Mercatino delle Meraviglie, tutte le iniziative collegate

Dalle 10 ci saranno le bancarelle con i prodotti locali e dell’orto (frutta e verdura di stagione, ottime marmellate e conserve, formaggio, salumi, vini, specialità regionali …). Espositori di oggetti artigianali, collezionismo, ottimo abbigliamento usato, antichità, curiosità, arte, libri e tanto ancora.

Prelà: domenica appuntamento con il Mercatino delle Meraviglie, tutte le iniziative collegate

Domenica 5 luglio torna il Mercatino delle Meraviglie a Prelà! Dalle 10 ci saranno  le bancarelle con i prodotti locali e dell’orto (frutta e verdura di stagione, ottime marmellate e conserve, formaggio, salumi, vini, specialità regionali …).  Espositori di oggetti artigianali, collezionismo, ottimo abbigliamento usato, antichità, curiosità, arte, libri e tanto ancora. Nella suggestiva Piazzetta San Giovanni, sul prato sotto gli alberi sarà allestito “ Lo Spazio Bimbi” con i Gonfiabili e la possibilità di esporre i propri giochi per barattarli o venderli. Un’animatrice si occuperà di loro con il “Trucca bimbi”, mentre mamma e papà potranno godersi la domenica!

Come ad ogni appuntamento domenicale non mancherà la lettura dei Tarocchi, inoltre sarà predisposto uno spazio per la cura del corpo con la Riflessologia. Nelle ore più calde vi è la possibilità, da non sottovalutare, di recarsi negli splendidi laghetti lungo il corso del Torrente Prino. L’organizzazione del Mercatino sarà disponibile per ogni informazione. Per chi non rinuncia al buon cibo saranno a disposizione 3 ristoranti che offriranno specialità della regione.

"Dalle 18 sul prato, in un decoro molto particolare, vi saranno animazioni prima con la splendida voce di Sabrina, poi con le composizioni di Gabriele Grillo, il tutto accompagnato da un aperitivo a buffet offerto dall’Associazione Pietralata. Per raggiungere Prelà è disponibile un servizio taxi convenzionato telefonando al  3394553066. Il Mercatino proseguirà fino a sera e chi vorrà potrà spostarsi un po’ più in alto a Valloria per la cena tra gli ulivi e per “far Baldoria!!”. Si ricorda che per il prossimo appuntamento il Mercatino ospiterà il Prelà Jamfest 2015 , il lungo week end del 17,18,19 luglio vedrà una Kermesse di artisti di grande prestigio tra cui Cool Cats, Marcellina Babisc, Long Island, Belli Fulminati nel Bosco, Buio Pesto!" - ricordano gli organizzatori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium